| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
| Futaba FF7CHP, ed eli elettrico
Ciao a tutti, dopo una brutta esperienza con una autorotazione non programmata sulla radio mi sono deciso a programmare tutto il programmabile ed ho alcune domande: - Qual'è la disposizione dei comandi che usate sugli switch ? A parte Idleup e autorotazione che sono fissi, come avete sistemato revomix e gyro (avcs-normal), il timer, dual-rate ed offset ? - Che differenza c'è fra Dual-Rate ed Offset ? - Con l'elicottero elettrico ha senso usare lo STOP-GAS o posso accontentarmi del comando di autorotazione che l'effetto mi pare essere lo stesso ? - E' possibile utilizzare il VR (potenziometro) per settare la sensibilità del gyro ? O è come penso bloccato solo sulla sensiblità fine di passo e gas per l'hovering ? - Infine, lo switch H, che non rimane in ON ma torna meccanicamente sempre in OFF appena lo lascio, per cosa può essere usato ? Ringrazio anticipatamente chi volesse dare il proprio contributo. Ciao, Daniele |
| | |
| Bookmarks |
| |