09 gennaio 06, 11:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2005 Residenza: Parma
Messaggi: 1.104
| Eli elettrico e Futaba FF7CHP
Dato che sull'altra discussione sotto radiocomandi non ci guarda quasi nessuno, chiedendo venia ai moderatori, vi chiedo di dare un occhio a questo post che ho dei dubbi sulla programmazione della radio: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=17877 Grazie e tutti e scusate il doppione Ciao, Daniele |
09 gennaio 06, 12:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2005 Residenza: Roma
Messaggi: 2.324
|
dunque: utilizzo lo swE per le curve idle lo swA per ridurre il dual/rate e variare l'exponenziale utilizzo la funzione th-cut per esser certo di disabilitare il gas il dual rate è la quantita di escursione del servo, riducendola hai meno ampiezza di comando L'offset puoi utilizzarlo per variare il centraggio dei comandi nel caso si abbia, ad esempio, la tendenza a cabrare nel volo veloce. Normalmente viene associata alle diverse curve di idle e quindi gestito dallo swE per quanto riguarda il revo mix non lo uso in quanto sto fisso sulla funzione blocco coda e sinceramente non credo serva a nulla disinserirla. Lo swH è la funzione allievo maestro. il potenziomentro è utilizzabile solo per gas e passo mi sembra di non aver scordato nulla almeno credo.. Un saluto Riccardo |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Futaba FF7CHP, ed eli elettrico | danverz | Radiocomandi | 4 | 16 gennaio 06 12:31 |
Batterie x FF7CHP | alex_fioretti | Radiocomandi | 3 | 28 luglio 05 16:56 |
batterie Ni-MH 2000mAh su tx futaba eli elettrico | tin.man | Radiocomandi | 2 | 30 maggio 05 12:12 |