Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Acrobazia > Elimodellismo Volo 3D


 
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 06 maggio 10, 11:33   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ininverno
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 293
L&C Racing Fuel

Ciao a tutti
Finalmente in Italia siamo riusciti a creare una miscela dalle altissimi qualità.
Ho collaborato direttamente con la ditta L&C Racing capitanata da Lambero Collari e Raffaele Pepe.
La L&C Racing e’ specializzata da un decennio nella produzione di miscela nel campo RC Car.
Lamberto per chi non lo sapesse ha vinto 10 volte il campionato del mondo car pista 1.8 (la formula 1 del modellismo) utilizzando appunto la sua miscela L&C.
La L&C non aveva nessuna esperienza per le miscele Heli o Plane, qui sono intervenuto io, in 10 mesi siamo riuscito finalmente a risolvere tutti i problemi chimici e molecolari relativi alla miscela per Heli e Plane e i relativi additivi.
Abbiamo passato l'ultimo mese a fare test estenuanti con tutti i motori Heli / Plane al banco e in volo.
Lo abbiamo provato con vari piloti mondiali per ricreare tutte le situazioni temperatura e umidità ed ora siamo pronti.
E' disponibile una versione HELI con 30% e 15% Nitro 20% lubrificante di sintesi x ringhed engine - colore blu - viola, e una PLANE con 10% Nitro 10% lubrificante di sintesi x ABC engine – colore rosso.
Il prodotto e' tutto Italiano (MADE IN ITALY al 100%) prodotto rispettando tutte le leggi e tasse in vigore e da mesi e' la mia miscela e quella di Matteo Brini (F3A) per il Plane.
Stiamo inviando campioni a vari negozianti specializzati che testeranno il prodotto e poi lanceremo la campagna promozionale per facilitare l'acquisto e incentivare la prova.
Qualità e costi sono sul livello Cool Power, Power Master, cioè quello che sappiamo tutti essere il top per 2 fattori fondamentali: Prestazioni e Protezione.
Non ho ancora un listino definitivo, ma sto' lavorando ad un sito che a breve darà tutte le informazioni necessarie. Sarò inoltre disponibile per supportare le richieste o aiuti.

Se siete interessati vi prego di contattarmi direttamente.
Alla prossima.
__________________
Luca Invernizzi - ininverno@yahoo.com
LYNX HELI INNOVATIONS
OXY HELI
ininverno non è collegato   Rispondi citando
 

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Miscela D.T. Racing fuel campe89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 01 novembre 09 23:11
fuel magnet??? rigo16 Elimodellismo in Generale 20 28 dicembre 07 21:42
Rapicon Fuel!!! GMAURO Elimodellismo in Generale 30 02 agosto 07 11:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002