Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 aprile 10, 22:33   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luter

Data registr.: 12-03-2008
Nuovi motori a benzina

Ho visto una serie di nuovi motori a benzina marca Aerovate sul sito Jonathan a prezzi decisamente interessanti, e, da come si legge nelle varie didascalie, non dovrebbe trattarsi di cineseria! Qualcuno di voi ha notizie più approfondite in merito?? Grazie
Luter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 aprile 10, 00:52   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di 2M86

Data registr.: 26-12-2004
Immagini: 16
Ciao, li ho notati pure io.
Essendo un marchio canadese, io proverei a vedere su RcUniverse o su RcGroups.

Ciao.
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 13:07   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-01-2009
Ciao, ho trovato un sito canadese Welcome to Kondor Model Products Online che li vende per molto meno, bisognerebbe vedere quanto costa la spedizione.

Da quello che ho visto sembrano fatti bene, chissà se qualcuno li ha provati.

Saluti Vincenzo.
Vincenzo72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 13:21   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-02-2008
Difatti il tizio ritratto nelle immagini è il resposabile della KMP; ed ho dei forti dubbi sul fatto che sti motori non siano fatti anche loro in Cina!.
Ciao
loriandri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 13:44   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di kira1

Data registr.: 08-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da loriandri Visualizza messaggio
Difatti il tizio ritratto nelle immagini è il resposabile della KMP; ed ho dei forti dubbi sul fatto che sti motori non siano fatti anche loro in Cina!.
Ciao
Dalle foto (sito Jonathan) direi che i cilindri, al di la' del colore, siano esattamente i soliti DL e DLE, quindi mi azzarderei a pensare che siano gli ennesimi cloni dei DL/DLE.
Non avevo visto pero' quelle sul sito KMP.

Luca
kira1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 15:40   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-04-2008
Salve a tutti. Da quello che ho capito, dovrebbero essere motori RCGF.

Provate a guardare qui: http://alshobbies.com/shop/cat.php?id=702. In questo sito mi sembra che costino decisamente meno e se le spese di spedizione dovessero essere analoghe a quelle di Sussex Model Centre (18,50 Sterline per pacchi-aeromodelli), credo ci si possa fare un pensierino.

Ciao.

Alessio
Alefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 10, 17:17   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
visti anche io da jonathan...interessante il prezzo, anche se, acquistati in cina, motori analoghi, e magari si riesce a sfangare un pò di dogana, è ancora coveniente acquistarli là...anche a mè sembrano gli ennesimi cloni dei DL, anche se, mi pare che questi abbiamo il carter ricavato dal pieno, quindi più belli, sono molto simili come carter, e non come gruppo termico, al mio Area 51, in Canada magari costano meno...ma metti SEMPRE in conto la dogana da quei paesi, io ho conperato una serie di marmitte Bisson, ed ho SEMPRE pagato dazio, quindi...al prezzo totale acquisto e spedizione, bisogna aggiungere circa il 22%
Vecchio 07 aprile 10, 10:35   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luter

Vabbè, ho capito che oramai i "musi gialli" ci attanagliano alla grande!
In effetti i motori in questione sembrano proprio made in china, anzi rispetto per esempio all'Area 51 che vende Mattfly citato da Garbo - che sembra con carter ricavato dal pieno - gli aerovate al contrario sembrano con carter fuso.
Confrontando per esempio il 26 cc - Aerovate e Area 51 - hanno praticamente le stesse caratteristiche tecniche, stessa potenza ma costo decisamente a favore dell'Area 51. Che palle!!!....Perchè ci vogliono prendere per il "sellino" allora??...
Vecchio 07 aprile 10, 12:33   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Luter

Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
visti anche io da jonathan...interessante il prezzo, anche se, acquistati in cina, motori analoghi, e magari si riesce a sfangare un pò di dogana, è ancora coveniente acquistarli là...anche a mè sembrano gli ennesimi cloni dei DL, anche se, mi pare che questi abbiamo il carter ricavato dal pieno, quindi più belli, sono molto simili come carter, e non come gruppo termico, al mio Area 51, in Canada magari costano meno...ma metti SEMPRE in conto la dogana da quei paesi, io ho conperato una serie di marmitte Bisson, ed ho SEMPRE pagato dazio, quindi...al prezzo totale acquisto e spedizione, bisogna aggiungere circa il 22%

Scusa Garbo ma il tuo Area 51 come ti va'? E' facile all'accensione e il suo funzionamento è regolare?
Vecchio 07 aprile 10, 14:00   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di il_biplano

Data registr.: 20-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Alefly Visualizza messaggio
Salve a tutti. Da quello che ho capito, dovrebbero essere motori RCGF.

Provate a guardare qui: http://alshobbies.com/shop/cat.php?id=702. In questo sito mi sembra che costino decisamente meno e se le spese di spedizione dovessero essere analoghe a quelle di Sussex Model Centre (18,50 Sterline per pacchi-aeromodelli), credo ci si possa fare un pensierino.

Ciao.

Alessio
Quoto, avevo già visto quel gruppo termico su Tiltoys.it
Sono degli RCGF....
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks