BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo a Scoppio (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/)
-   -   Nuovi motori a benzina (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-scoppio/169341-nuovi-motori-benzina.html)

Luter 04 aprile 10 21:33

Nuovi motori a benzina
 
Ho visto una serie di nuovi motori a benzina marca Aerovate sul sito Jonathan a prezzi decisamente interessanti, e, da come si legge nelle varie didascalie, non dovrebbe trattarsi di cineseria!^_^ Qualcuno di voi ha notizie più approfondite in merito??:wink: Grazie

2M86 04 aprile 10 23:52

Ciao, li ho notati pure io.
Essendo un marchio canadese, io proverei a vedere su RcUniverse o su RcGroups.


Ciao.

Vincenzo72 06 aprile 10 12:07

Ciao, ho trovato un sito canadese Welcome to Kondor Model Products Online che li vende per molto meno, bisognerebbe vedere quanto costa la spedizione.

Da quello che ho visto sembrano fatti bene, chissà se qualcuno li ha provati.:wink:

Saluti Vincenzo.

loriandri 06 aprile 10 12:21

Difatti il tizio ritratto nelle immagini è il resposabile della KMP; ed ho dei forti dubbi sul fatto che sti motori non siano fatti anche loro in Cina!.
Ciao

kira1 06 aprile 10 12:44

Citazione:

Originalmente inviato da loriandri (Messaggio 2007839)
Difatti il tizio ritratto nelle immagini è il resposabile della KMP; ed ho dei forti dubbi sul fatto che sti motori non siano fatti anche loro in Cina!.
Ciao

Dalle foto (sito Jonathan) direi che i cilindri, al di la' del colore, siano esattamente i soliti DL e DLE, quindi mi azzarderei a pensare che siano gli ennesimi cloni dei DL/DLE.
Non avevo visto pero' quelle sul sito KMP.

Luca

Alefly 06 aprile 10 14:40

Salve a tutti. Da quello che ho capito, dovrebbero essere motori RCGF.

Provate a guardare qui: http://alshobbies.com/shop/cat.php?id=702. In questo sito mi sembra che costino decisamente meno e se le spese di spedizione dovessero essere analoghe a quelle di Sussex Model Centre (18,50 Sterline per pacchi-aeromodelli), credo ci si possa fare un pensierino.

Ciao.

Alessio

garbo 06 aprile 10 16:17

visti anche io da jonathan...interessante il prezzo, anche se, acquistati in cina, motori analoghi, e magari si riesce a sfangare un pò di dogana, è ancora coveniente acquistarli là...anche a mè sembrano gli ennesimi cloni dei DL, anche se, mi pare che questi abbiamo il carter ricavato dal pieno, quindi più belli, sono molto simili come carter, e non come gruppo termico, al mio Area 51, in Canada magari costano meno...ma metti SEMPRE in conto la dogana da quei paesi, io ho conperato una serie di marmitte Bisson, ed ho SEMPRE pagato dazio, quindi...al prezzo totale acquisto e spedizione, bisogna aggiungere circa il 22%

Luter 07 aprile 10 09:35

Vabbè, ho capito che oramai i "musi gialli" ci attanagliano alla grande! :huh:
In effetti i motori in questione sembrano proprio made in china, anzi rispetto per esempio all'Area 51 che vende Mattfly citato da Garbo - che sembra con carter ricavato dal pieno - gli aerovate al contrario sembrano con carter fuso.
Confrontando per esempio il 26 cc - Aerovate e Area 51 - hanno praticamente le stesse caratteristiche tecniche, stessa potenza ma costo decisamente a favore dell'Area 51. Che palle!!!....Perchè ci vogliono prendere per il "sellino" allora??...:(

Luter 07 aprile 10 11:33

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 2008182)
visti anche io da jonathan...interessante il prezzo, anche se, acquistati in cina, motori analoghi, e magari si riesce a sfangare un pò di dogana, è ancora coveniente acquistarli là...anche a mè sembrano gli ennesimi cloni dei DL, anche se, mi pare che questi abbiamo il carter ricavato dal pieno, quindi più belli, sono molto simili come carter, e non come gruppo termico, al mio Area 51, in Canada magari costano meno...ma metti SEMPRE in conto la dogana da quei paesi, io ho conperato una serie di marmitte Bisson, ed ho SEMPRE pagato dazio, quindi...al prezzo totale acquisto e spedizione, bisogna aggiungere circa il 22%


Scusa Garbo ma il tuo Area 51 come ti va'? E' facile all'accensione e il suo funzionamento è regolare?

il_biplano 07 aprile 10 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da Alefly (Messaggio 2008045)
Salve a tutti. Da quello che ho capito, dovrebbero essere motori RCGF.

Provate a guardare qui: http://alshobbies.com/shop/cat.php?id=702. In questo sito mi sembra che costino decisamente meno e se le spese di spedizione dovessero essere analoghe a quelle di Sussex Model Centre (18,50 Sterline per pacchi-aeromodelli), credo ci si possa fare un pensierino.

Ciao.

Alessio

Quoto, avevo già visto quel gruppo termico su Tiltoys.it
Sono degli RCGF....


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002