| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: bologna
| Problemi carburazione Kyosho Megaforce
Ciao a tutti, mi sono ritrovato tra le mani un Mega Force a scoppio e sto provando a farlo andare ma dopo essere riuscito a metterlo in moto (non per lungo tempo) ho mosso la regolazione della carburazione e non mi và più in moto io ho sempre usato modellini elettrici e non saprei da dove iniziare per trovare la giusta carburazione, mi potete dare una mano? grazie mille |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-06-2009 Residenza: Viterbo
|
Fai 3 giri con il Massimo e 3 e mezzo con il Minimo Dinamico. Il minimo meccanico lascialo che quando freni non si chiuda del tutto il "GAS" ma rimanga un 1mm di spazio. E poi gli altri li regoli a seconda di come senti il motore. Comunque per una guida dettagliata vai qua http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-06-2009 Residenza: Viterbo
| Citazione:
Invece quella sotto di colore argento è il Minimo Medio. Ora qua non vedo il minimo meccanico comunque sempre in quelle vicinanze ci dovrebbe essere una vite con una molla quella è il minimo meccanico. Avendo la marca del motore potrei dirti tutto con più precisione. Si si le viti devono essere entrambi chiuse e poi aperte per i giri ( Massimo ) e ( Minimo/Medio ) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |