| | #1 (permalink) Top |
| User | Hobao ST brushless.......... Alex
Ciao a tutti finisco con il presentarvi la mia ultima creatura e bene si mi sono preso anche un truggy in particolare l'Hobao ST che ho cenvertito in elettrico con kit di conversione Rc-monster, porta lipo Losi 2.0 E, Servo ACE DS1015, centrale SPIDER dell ST PRO, Esc Ez-run 150A e keda 1900Kv anche se sono molto indeciso se metterci il Losi 2100Kv che ho preso nuovo ma mai provato. Ecco le foto del mio truggy convertito: ![]() ![]() ![]() Se avete qualche consiglio da darmi su eventuali modifiche ditemele pure, anche mettendo qualche pezzo del ST PRO .
__________________ ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.
__________________ ![]() | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
| Citazione:
![]() io ho il 1700, che scalda qualcosina meno del 2100...e con solo dissipatore nell'ultima scarica che ho fatto ho registrato un picco di 27 gradi nella parte più calda del motore... penso che fino a maggio-giugno la ventola non servirà
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma / Cremona
|
confermo il Losi 2100... l'ho visto girare proprio con il tuo ESC e rende molto bene... è a mio avviso molto piu' versatile del Keda.. !!!! Comunque molto bella... anche se rivedrei un po' le connessioni... via i dean e vai con i conn. 6mm.. !! Il portalipo della Losi è "Stiloso.." con che batterie la spingi la bestiolina ?? Ciao Max
__________________ - ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.Secondo voi a livello prestazionale sara' meglio il Keda 1900kv o il Losi 2100kv, spinti entrambi a 4s? A mi sono dimenticato per quanto riguarda il set-up sono partito con quello di scatola tranne per gli oli dei differenziali, in particolare ho messo 7000 anteriore 7000 centrale su spider (che lavoraccio e' stato levare il grasso e mettere l'olio) e posteriore 5000, appena lo potro' provare vi faccio sapere come va' .
__________________ ![]() | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Parma / Cremona
| Citazione:
il Losi, spinto a 4S arriva a 14.4X2100= 30.000 Giri/min. ... secondo me una buona progressione.. molto fluido.. il Keda è il Keda... arriva a meno giri, ma ha una coppia molto cattiva.. !!io non li ho entrambi, ma li ho provati entrambi, su macchine diverse e con setup diversii (difficile fare una comparazione equa...) ... pero' a me è piaciuto di piu' il LOSI... --- prima o poi me lo compro..anche io !!!THE GUSTIBUS ....
__________________ - ///Kyosho D-Nano McLaren GTR ///E-sky Lama V4///Parrot Drone 2.0 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.Ho visto che pure te sta' convertendo un Hyper ST PRO, il mio purtroppo non e' la versione PRO mi consigli qualche upgrade della PRO, tieni presente che ho gia' il differenziale centrale spider dove pero' ho levato il suo grasso rosso ed ho messo l'olio siliconico della Losi 7000 .Se hai bisogno di qualche foto per vedere qualche particlare chiedi pure .
__________________ ![]() Ultima modifica di Alex1976 : 02 gennaio 10 alle ore 11:41 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |