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| User Data registr.: 05-12-2009 Residenza: torino
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oggi per la prima volta ho girato in una pista off con il mio e-revazzo... all'inizzio tutto ok dopo 5/6 giri che ho incominciato a prendere la mano con la situazione incominciavo a far viaggiare di più la macchina solo che dopo l'ennasimo salto preso abbastanza bene si e rotto il giunto posteriore/sinistro/esterno quindi girava tutto in 2wd anteriore "inguidabile!" vado a comprare il pezzo lo monto ritorno in pista comincio a giocre e dinuovo dopo 5/6 giri salti non indifferenti ma presi benissimo e sicuramente non paragonabili a quelli dei video! mi si e rotto il giunto posteriore/sinistro/esterno "arrabbiatissimo!!"io mi sto chiedendo ma l'e-revo non passava per una delle più cazzutissime in ambito resistenza telaistica/ciclistica?!... "almeno per quanto ne ho sentito parlare" qualcuno mi ha detto che con il freddo sono più a rischio di rompersi... e vero? oppure sono io lo sfigato?! l'ho aggiustata tre volte in sei giorni!! illuminatemi pliz... |
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| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
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dipende da molti fattori.. il freddo influisce e non poco sulla rigidità delle plastiche ... inoltre bisogna vedere anche i tipi di atterraggi ... certo io mi fido qundo mi dici che hai fatto bene i salti però tutto può diventare fattore.. anche la "sfiga" è un fattore in caso di rottura.. Io sul mio emaxx per ora nulla di rotto .. anche quando in pista lo facevo zompare di brutto... (ora mi tocco per scaramanzia).
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| User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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non so bene che tipo di plastica/nylon sia usato per fare le "plastiche" delle auto, ma non credo sia così suscettibile al freddo (le guarnizioni dei tergicristalli ad esempio tengono fino a -40 poi diventano tutto d'un colpo fragilissime e si possono rompere con nulla)però c'è da dire che dipende molto dalla pista... magari gira in una pista da bmx.....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
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| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
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| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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le plastiche traxxas reggono anche i -30°c.... provato sulla mia pelle! solo le gomme erano un pò provate... se hai lamentato tante rotture magari ti sei trovato dei pezzi che provenivano da una partita difettosa... il mio 3905 in cava ha subito di tutto e si è rotto solo un pernetto in acciaio... |
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| User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
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io per rompere un braccetto (inferiore destro) ho dovuto sbattere a un sasso che sbucava solo per una piccola parte dal suolo, il resto dell'enorme masso era sommerso come un iceberg. Colpito il sasso a velocità elevata, il revo ha continuato a girare... della rottura me ne sono accorto il giorno dopo...
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| User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
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Non dimentichiamoci che sono sempre dei maiali da 4 o 5 kg o forse più che viaggiano a delle velocità ragguardevoli, e quando gli fai fare i salti prendono delle botte di notevole entità. Ammortizzatori, olii, molle fin che vuoi, ma è sempre plastica, anche se delle migliori. Teniamo conto delle forze in gioco, prima di arrabbiarci per le rotture, valutiamo bene cosa gli stiamo chiedendo e facendo fare e probabilmente ci renderemo conto che spesso siamo noi a pretendere un tantino troppo.... Dopo questa paternale moralistica per quanto mi riguarda ho drasticamente ridotto le rotture da quando sono bruschless, quindi risparmiando sui pesi di batterie e motori: quasi un 1kg rispetto allo stock mi ha fatto risparmiare braccetti e perni...
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