Citazione:
Originalmente inviato da jari81 dipende da molti fattori.. il freddo influisce e non poco sulla rigidità delle plastiche ... inoltre bisogna vedere anche i tipi di atterraggi ... certo io mi fido qundo mi dici che hai fatto bene i salti però tutto può diventare fattore.. anche la "sfiga" è un fattore in caso di rottura..
Io sul mio emaxx per ora nulla di rotto .. anche quando in pista lo facevo zompare di brutto... (ora mi tocco per scaramanzia).  |
il freddo influisce... ma se ci sono 3 o 4 gradi o se ce ne sono 20 non cambia quasi nulla!! certo, se si va a -20 un pò si fa sentire (edo mi pare sia andato a -30 ma non credo abbia rotto l'emax)

non so bene che tipo di plastica/nylon sia usato per fare le "plastiche" delle auto, ma non credo sia così suscettibile al freddo (le guarnizioni dei tergicristalli ad esempio tengono fino a -40 poi diventano tutto d'un colpo fragilissime e si possono rompere con nulla)
però c'è da dire che dipende molto dalla pista... magari gira in una pista da bmx.....