| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2007 Residenza: Como (45°42'N, 8°59'E)
| Incorporare video (Youtube) nei post
Ciao a tutti! Mi chiedevo se fosse possibile fare in modo che i video presi da internet (per esempio hostati su Youtube, Google Video, Metacafè, ecc) si potessero integrare nel testo di un messaggio. Ok, è una questione di scarsa importanza, però io la ritengo una cosa comoda Saluti e buon Natale, Marco |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Per il momento non é ancora tecnicamente possibile, il software attuale non lo prevede, da quel che so é comunque nella lista dei desideri, é simpaticissima la cosa.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
oh, possibile che non si possa inserire del codice embedded? Secondo me la possibilita' c'è ma è stata disabilitata...... Mi ero scontrato con questa necessita' quando volevo mettere nella firma un'immagine con link, immegine restituita da uno script php (un semplice rotator, niente piu'). |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-10-2005
|
Se non vado errato, si può fare tranquillamente anche con la versione attualmente utilizzata da BR. Occorre aggiungere un "custom BB code" ad-hoc nel pannello di controllo amministratore. Oppure si può usare AnyMedia BBCode, un add-on per vB v. 3.5.x Ciao e Auguri a tutti Mimmo |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |