Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 09, 16:36   #2 (permalink)  Top
Bestia
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da stexms83 Visualizza messaggio
oggi per la prima volta ho girato in una pista off con il mio e-revazzo...
all'inizzio tutto ok dopo 5/6 giri che ho incominciato a prendere la mano con la situazione incominciavo a far viaggiare di più la macchina solo che dopo l'ennasimo salto preso abbastanza bene si e rotto il giunto posteriore/sinistro/esterno quindi girava tutto in 2wd anteriore "inguidabile!" vado a comprare il pezzo lo monto ritorno in pista comincio a giocre e dinuovo dopo 5/6 giri salti non indifferenti ma presi benissimo e sicuramente non paragonabili a quelli dei video! mi si e rotto il giunto posteriore/sinistro/esterno "arrabbiatissimo!!"
io mi sto chiedendo ma l'e-revo non passava per una delle più cazzutissime in ambito resistenza telaistica/ciclistica?!... "almeno per quanto ne ho sentito parlare" qualcuno mi ha detto che con il freddo sono più a rischio di rompersi... e vero? oppure sono io lo sfigato?! l'ho aggiustata tre volte in sei giorni!!
illuminatemi pliz...
con il freddo le plastiche diventano un pelo meno elastiche, ma non giustificano certo delle rotture così.... anche perchè non stai girando in siberia....