| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2009 Residenza: napoli
| nn mi mette la seconda
ciao a tutti. ho il seguente problema. il mio modello ha un cambio a 2 marcie "automatico", cioè raggiunta una certa velocità dovrebbe entrare la 2° marcia. il modello è on-road 1/10 della seben-racing, per ki ne avesse uno simile. all'inizio funzionava + ke bene ma è un pò di tempo ke il motore sale di giri e nn innesta la 2°, anzi si spegne. mi potete suggerire come controllare ke la trasmissione e il cambio siano a posto? grazie in anticipo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: guidonia-montecelio
|
ciao...alcune volte può dipendere dalla carburazione troppo grassa che nn facendo prendere tutti i giri al motore nn fa scattare la molla di contrasto per l'innesto della seconda marcia...se nn dipende da questo devi allentare una vite che si trova nel cambio di un quarto di giro più o meno...allentando tale vite diminuisce la tensione della molla e quindi la seconda può innestarsi...ciao
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
State scrivendo sms ? ![]() Non mi sembra, cerchiamo di evitare abbreviazioni e K per cortesia Grazie ![]() PS Regolamento generale e specifico
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Vai tranquillo ![]() con 3 Atti di dolore , 5 Ave Maria e sopratutto 10 euro sottobanco al moderatore si risolve tutto !!!
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Gia ... già .... ![]() a proposito ti è rimasto nulla della tua Bianchi da regalare al tuo mod preferito ?? ![]() PS : oltre che venale anche abuseggia di potere alla grande !!!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |