| | #1 (permalink) Top |
| User | Riprendere con gli aeromodelli!!
Ciao a tutti , sono Beppe è scrivo da Milano , sono tentato di riprendere con l'aeromodellismo , qualke anno fà avevo iniziato con un modellino un electra sport 3 canali , però per motivi di lavoro mi sono trasferito a milano , quindi adesso vorrei cercare di riprendere, + ke altro vorrei un consiglio su due modelli volevo rifarmi un pò i pollici con un modellino della parkzone che avevo visto qualke giorno fà in un negozio di aeromodellismo il modello e il Vapor (parkzone) da far volare in indoor , ho visto ke ha un volo molto lento penso ke possa andare bene , l'altro modello che mi piacerebbe e l'easy star però qui il discorso cambia pkè non avendo un mezzo proprio e un problema arrivare in un campo volo ,ero un pò indeciso cosa mi consigliate .Grazie Beppe P.s. Conoscete qualke Gruppo aeromodellistico a Milano ?? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ciao, ben arrivato. In cima alla pagina trovi l'indicazione " campi di volo", prova a guardarci. Per cortesia non usare le k al posto delle c e delle ch, qui non siamo sul telefonino e le abbreviazioni di quella scrittura a molti non sono gradite. Perciò, per piacere, scrivi come ti ha insegnato la maestra ![]() Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
|
easy star,minimag (un po meno consigliato se senza istruttore), easy glider.......... sono sempre i soliti tre modelli che si consigliano.... leggete le altri discussioni prima di crearne altre identiche |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
meglio che prenda l' easy star va bene per riprendere , oggi sono stato al campo volo di milano, il C.a.m. ho visto un pò di belle cose , ho visto ke volendo posso andare con la metrò ricarico le batterie a casa e faccio un 2 voli si dai adesso lo ordino , come batterie cosa consigliare le lipo ? ma mi date qualche dritta , io possiedo la radio una Hitec laser 4 canali , (devo cambiare le batterie della radio visto che e da 4 anni che non la uso, ) Ricapitolando , mi serve Aereo batterie per radiocomando batterie per aereo caricabatterie per lipo regolatore consigliatemi qualcosa batterie, carica batt. e regolatore!!! Grazie Beppe |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Supreme Сasual Dating | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: milano
|
per le batterie qui ci sono 2 scelte: 1) quelle costosissime con C (fattore di scarica) elevato(quindi molto buono), garantite e che non si dovrebbero incendiare: FlightTech Italia Distribution i cui costi però come dicevo sono elevatissimi anche 100 per 2 celle. 2) le cinesi come le Zippy sono molto buone, qui sul forum le usano in molti, non sono garantite e potrebbero incendiarsi, le trovi da hobbycity , sono abbastanza economiche regolatori stessa storia 1) regolatori di marche conosciute che sono molto buoni guarda da jonathan ne hanno tanti. questi funzionano bene ma costano molto in confronto ai cinesi 2) cinesi (hobbycity) supportano parecchi A a costi molto contenuti però c'e sempre il fattore <fatti in cina> io ne o presi due e non ho avuto problemi (turnigy) per scegliere il regolatore e batterie tieni presente su che modello le devi utilizzare, se è un deproncino di poco valore puoi usare i cinesi, se ti servono per aerei che costano parecchio io fossi in te spenderei qualche cosa in più a vantaggio della qualità non si sa mai che qualche cosa si incendi o fumi in volo![]() caricabatterie Ti consiglio di prenderne uno serio subito, NON andare sui cinesi ma vai su quelli di qualità ,vai sul sicuro. spenderai qualche cosa in più ma per lo meno non butti pacchi di batterie perchè il caricabatterie "sbaglia" a caricartele ![]() scegli quello che più soddisfa le tue esigenze, da jonathan ne hanno tanti , a me piaceva questo ...Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it spero di esserti stato utile ![]() stefano |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |