per le batterie qui ci sono 2 scelte:
1) quelle costosissime con C (fattore di scarica) elevato(quindi molto buono), garantite e che non si dovrebbero incendiare:
FlightTech Italia Distribution i cui costi però come dicevo sono elevatissimi anche 100 per 2 celle.
2) le cinesi come le Zippy sono molto buone, qui sul forum le usano in molti, non sono garantite e potrebbero incendiarsi, le trovi da hobbycity , sono abbastanza economiche
regolatori stessa storia
1) regolatori di marche conosciute che sono molto buoni guarda da jonathan ne hanno tanti. questi funzionano bene ma costano molto in confronto ai cinesi
2) cinesi (hobbycity) supportano parecchi A a costi molto contenuti però c'e sempre il fattore <fatti in cina> io ne o presi due e non ho avuto problemi (turnigy)
per scegliere il regolatore e batterie tieni presente su che modello le devi utilizzare, se è un deproncino di poco valore puoi usare i cinesi, se ti servono per aerei che costano parecchio io fossi in te spenderei qualche cosa in più a vantaggio della qualità

non si sa mai che qualche cosa si incendi o fumi in volo
caricabatterie
Ti consiglio di prenderne uno serio subito, NON andare sui cinesi ma vai su quelli di qualità ,vai sul sicuro. spenderai qualche cosa in più ma per lo meno non butti pacchi di batterie perchè il caricabatterie "sbaglia" a caricartele

scegli quello che più soddisfa le tue esigenze, da jonathan ne hanno tanti , a me piaceva questo ...
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
spero di esserti stato utile
stefano