| | #1 (permalink) Top |
| User | esc stacca o batterie?????
ciao a tutti ieri ho avuto un problema con l'eli un 450 dopo aver fatto un po di voletto moooolto tranquillo a un certo punto sembra che l'esc si sia staccato e riattaccato subito lo ha fatto un un po di volte meno male ero in hovering sono atterrato e l'esc non sembrava molto caldo!!! invece le batterie si sono leggermente gonfiate ma lo sapevo non e la prima volta che si gonfiavano ma non ho mai avuto questi problemi!!!!! può essere l'esc o la batteria???? l'eli e un hk l'esc lo messo sotto alla batteria può essere che ora scaldi di più con l'arrivo della estate????? in un post precedente pessottino mi aveva detto che lui sul suo t-rex lo aveva sotto il telaio per farlo raffreddare può essere una soluzione?????
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
| Bookmarks |
| |