Citazione:
Originalmente inviato da padda34# ciao a tutti ieri ho avuto un problema con l'eli un 450 dopo aver fatto un po di voletto moooolto tranquillo a un certo punto sembra che l'esc si sia staccato e riattaccato subito lo ha fatto un un po di volte meno male ero in hovering sono atterrato e l'esc non sembrava molto caldo!!!
invece le batterie si sono leggermente gonfiate ma lo sapevo non e la prima volta che si gonfiavano ma non ho mai avuto questi problemi!!!!!
può essere l'esc o la batteria????
l'eli e un hk l'esc lo messo sotto alla batteria può essere che ora scaldi di più con l'arrivo della estate?????
in un post precedente pessottino mi aveva detto che lui sul suo t-rex lo aveva sotto il telaio per farlo raffreddare può essere una soluzione????? |
se le batterie si gonfiano ce' sempre un motivo.
pochi c di scarica,
lipo scarse
o lipo scarse e assorbimenti fuori dal normale.
che lipo hai?c di etichetta?cicli?
trattate bene?
le domande sono mollte.
ciao
ps risposte 0