Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 09, 20:47   #8 (permalink)  Top
padda34#
User
 
L'avatar di padda34#
 
Data registr.: 24-01-2009
Residenza: Milano-lodi
Messaggi: 2.901
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a padda34#
Citazione:
Originalmente inviato da angelo19 Visualizza messaggio
Le Mistery sono batterie di bassa qualità (perfino i cavi fanno pena) e come tutte le batterie scarse riportano sempre valori di scarica FALSI! Al massimo saranno 15 c...
Stesso discorso vale per molti regolatori, non fidatevi degli amperaggi dichiarati.... in ogni caso prendete sempre un esc che sopporta il 70-80% in più rispetto all'assorbimento del motore. Fate attenzione alla qualità della componentistica utilizzata ed a come é incollata la piastra EME o l'eventuale dissipatore. Pensate che Align montava sui propri regolatori il dissipatore attaccato sui mosfets col nastro biadesivo..veramente ridicolo! In pratica non c'era nessuno smaltimento di calore. Tutte situazioni molto pericolose, soprattutto quando queste schifezze vengono montate su elicotteri!
Batterie e regolatori sono fondamentali, é inutile cercare di risparmiare 15 o 20 euro, prima o poi ci si rimette il modello e tutto il lavoro fatto.
Ciao!

ti do ragione che sono di poca qualità le batterie!!!
ma non credo che si trovino lipo da 2800 a 20 euro in poi rispetto alle mistery!!!!
come esc ho quello originale della kds da 40A di più non so!!!
domani al campo provo a vedere di provare le lipo di un mio amico e vedo se va lo stesso difetto oppure provo a fargli usare in delle mie!!!
dico una cavolata ma può essere anche delle interferenze????
dici di mettere un esc che supporti di più ma se un motore assorba 30A che esc gli metti????una da 50 non può andar bene????
__________________
VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL.
padda34# non è collegato   Rispondi citando