| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | Inverter e salvavita
Stanotte ho finalmente fatto l'impianto nuovo ed ho provato a collegare l'inverter: http://www.delta.com.tw/product/em/d..._manual_en.pdf mi fa scattare il salvavita se do corrente (salvavita dedicato a pantografo e inverter); a pagina 1-5 del manuale che ho linkato parlano di un jumper da staccare se la rete di terra fa schifo... ho provato a togliere la terra all'aggeggio e non scatta più... ma lui non si accende (il mandrino non è collegato, i fili sono isolati con cappellotti). Consigli? Su una discussione su CNC italia consigliavano di cambiare salvavita ed ho chiesto che caratteristiche chiedere al rivenditore di preciso... chiedo anche qua per cercare di risolvere... non riesco a far funzionare sto pantografo.... ![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| Bookmarks |
| |