| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2009 Residenza: verona
| ely-q distrutto
Mi sono fatto coraggio e ho deciso di riprendere in cantina il vision ely-q, per fare un po di allenamenti. Dopo aver fatto un po di voli sembrava tutto ok, manovre pulite e belle, ma nel tardo pomeriggio ho deciso di strapazzare un po di più, si stacca in volo una manina con pala , ragazzi un esplosione in volo mai vista il mio ely-q si e disintegrato alcuni pezzi di elettronica non lo trovati più peccato, questa non ci voleva mi stavo allenando seriamente, ![]() sarò sfortunato?![]() |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
dopo lo spindle spezzato del trex nitro oggi leggo un altro post simile ma con meccanica diversa....sarà l'aria ![]() Citazione:
| |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
o no? | |
| |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
bè ragazzi dai...ma che sta diventando...
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
si dopo una lunga pausa sarebbe meglio controllare il tutto visto che solitamente negli elicotteri alberi e spindle vengono fatti con materiali scadenti (per motivi di plasticità del materiale e quindi sicurezza) almeno gli organi principali sarebbe il caso di controllarli come viti spindle albero principale spindle e viti manine e coda.
__________________ vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene... |
| |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: Matera
| Si. Ma sono dei falsi è ovvio e hanno anche rotto. Soprattutto questo Sagem... gli avrò chiesto sia pubblicamente che tramite PM di vendermi il suo orrore!!!! di fare delle foto della cantina dell'orrore. Sono dei falsi sia questo topic che quello del trex. |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
SBBBAMMMMMMM........... mi esplode la radio in mano..... un botto da paura.......... rimango con gli stick piantati nei pollici......... un doloreeeeeeeeee......e l'antennina piantata in fronteeeeeeeeee...... il sangue a fiumi.....che roba..... non le fanno + come una volta le cose.Ciao enrico
__________________ -----Fa più rumore un albero che cade che una foresta che cresce...... ------ N.1 Minititan n1.trex450v2-Hughes 500/Airwolf,Gaui425, EP100,Trex 500 brain v2 ,Blade msr,trex450v3 finto,rappy 50,Dx7,4 aerei, Moglie, Figlia di 5 anni e Mutuo di 20.. | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
pensa al problema di coda del mio Arianna: domenica vado a fare il solito giro in bici e mi porto Arianna (e non ditemi che non è sicuro!) dopo un po'.... entra la coda tra i raggi della bicicletta e ti assicuro che l'esplosione di un qualsiasi eli RC in confronto farebbe ridere: dovessi vedere come si è inc..ta la mia pastorella tedesca di 11 anni perfettamente in forma (nome: Arianna): è letteralmente esplosa come un tritrac di capodanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre problema di coda trattasi: | |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: matera
|
be almeno sei riuscito a salvare il modello nonostante ti sei fatto molto male comunque hai avuto fortuna che gli stik ti siano rimasti nei pollici cosi hai potuto atterrare senza danni ora capisco chi era quel extraterrestre che girovagava al campo con tanto di antenna in testa e due pollici di alluminio eri tu !!azzarola |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |