Discussione: ely-q distrutto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 marzo 09, 17:24   #7 (permalink)  Top
Perlix
User

L'avatar di Perlix

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sagem Visualizza messaggio
Mi sono fatto coraggio e ho deciso di riprendere in cantina il vision ely-q, per fare un po di allenamenti. Dopo aver fatto un po di voli sembrava tutto ok, manovre pulite e belle, ma nel tardo pomeriggio ho deciso di strapazzare un po di più, si stacca in volo una manina con pala , ragazzi un esplosione in volo mai vista il mio ely-q si e disintegrato alcuni pezzi di elettronica non lo trovati più peccato, questa non ci voleva mi stavo allenando seriamente, sarò sfortunato?
Roba da matti..... ma quallo che e' successo a me...... cose da non credere..... sabato vado a volare comincio un leggerissimo traslato con il mio modello per scaldare un po il motore, dopo 1 minuto vado in idle.... eeeeeeeeeeeeeee.......... SBBBAMMMMMMM........... mi esplode la radio in mano..... un botto da paura.......... rimango con gli stick piantati nei pollici......... un doloreeeeeeeeee......e l'antennina piantata in fronteeeeeeeeee...... il sangue a fiumi.....che roba..... non le fanno + come una volta le cose.
Ciao
enrico