![]() |
ely-q distrutto Mi sono fatto coraggio e ho deciso di riprendere in cantina il vision ely-q, per fare un po di allenamenti. Dopo aver fatto un po di voli sembrava tutto ok, manovre pulite e belle, ma nel tardo pomeriggio ho deciso di strapazzare un po di più, si stacca in volo una manina con pala , ragazzi un esplosione in volo mai vista il mio ely-q si e disintegrato alcuni pezzi di elettronica non lo trovati più peccato, questa non ci voleva mi stavo allenando seriamente, :(:( sarò sfortunato?:o::o: |
dopo lo spindle spezzato del trex nitro oggi leggo un altro post simile ma con meccanica diversa....sarà l'aria :fiu: Citazione:
|
Citazione:
o no? |
bè ragazzi dai...ma che sta diventando... |
si dopo una lunga pausa sarebbe meglio controllare il tutto visto che solitamente negli elicotteri alberi e spindle vengono fatti con materiali scadenti (per motivi di plasticità del materiale e quindi sicurezza) almeno gli organi principali sarebbe il caso di controllarli come viti spindle albero principale spindle e viti manine e coda. |
Citazione:
Soprattutto questo Sagem... gli avrò chiesto sia pubblicamente che tramite PM di vendermi il suo orrore!!!! di fare delle foto della cantina dell'orrore. Sono dei falsi sia questo topic che quello del trex. :shutup: |
Citazione:
Ciao enrico |
:icon_rofl sei un grande enrì Citazione:
|
Citazione:
pensa al problema di coda del mio Arianna: domenica vado a fare il solito giro in bici e mi porto Arianna (e non ditemi che non è sicuro!) dopo un po'.... entra la coda tra i raggi della bicicletta e ti assicuro che l'esplosione di un qualsiasi eli RC in confronto farebbe ridere: dovessi vedere come si è inc..ta la mia pastorella tedesca di 11 anni perfettamente in forma (nome: Arianna): è letteralmente esplosa come un tritrac di capodanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sempre problema di coda trattasi: :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
be almeno sei riuscito a salvare il modello nonostante ti sei fatto molto male comunque hai avuto fortuna che gli stik ti siano rimasti nei pollici cosi hai potuto atterrare senza danni ora capisco chi era quel extraterrestre che girovagava al campo con tanto di antenna in testa e due pollici di alluminio:icon_rofl eri tu !!azzarola:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002