| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Ciao.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
domanda stupida ed evitabile
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
[attachmentid=9511]
__________________ The Wind Beneath My Wings! (Midler Bette) Ultima modifica di cobra78 : 11 marzo 07 alle ore 23:20 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2005
|
Controlla che le batterie che intendi usare ci passino. Per fortuna non avevo ancora chiuso e ho potuto scavare un po' per fare la giusta sede. Comunque a me l'idea di non poter riaprire non mi piace mica <_< Per adesso ho incollato solo la coda, tutto il resto e' tenuto insieme da nastro rinforzato largo 5cm che corre lungo tutta la fusoliera sopra e sotto (e nell'incavo per le ali). Anche per la radio e' meglio trovare una posizione ideale prima di chiudere, in modo da poter infilare l'antenna nel tubetto e fissare il velcro con comodita'. Prima di montare tutti i trabiccoli e' meglio anche scartavetrare tutto (con carta vetrata finissima) per togliere i foruncoli e rendere la superficie piu' liscia possibile. Non ho capito il discorso dei fili dei servi alari...mettendo le due prolunghe da 60cm i fili escono tranquillamente dall'attacco dell'ala, e c'e' gia' lo scasso in corrispondenza del foro sulla fusoliera per raggiungere la radio. Piuttosto, per evitare che con un tirone il connettore della prolunga "murato" dentro la semiala si stacchi, ritengo piu' sicuro fare un bel giunto saldato. Sempre per praticita' per non attaccare/staccare ogni volta i connettori dalla radio, su questa ho messo altre due corte prolunghe a cui attaccare i connettori veri e propri in arrivo dalle ali. |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
.... scusate Ma quella pallina in coda........... ci vuole o no? Grazie | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
1) filtri su servi e variatore 2) cambio variatore 3) stacco spinotti motore ...cosa può essere? HELP ME è 1 mese che non volo!!!!!!
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma ina info leggo che va incollato il tutto.... ma se lo monto cosa posso e non posso in futuro (senza tagliare, scollare e rompere.....) levare dalla fuso ali ecc??? la cosa mi impensierisce.......
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |