| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| indeciso su cosa fare
sono un modellista (o almeno credo) ke come prima esperienza ha avuto una grande fregatura comprando un CLONE della kyosho era un truggy,all'epoca l'ignoranza era tanta.la fregatura stava ke i pezzi di ricambio erano introvabili,costretto a crearmeli da solo sono arrivato al punto di scocciarmi e vendere il modello (beato l'acquirente!!!!!!!!!sai ke fregatura ke gli ho tirato)poi un mio amico mi fa vedere un suo modello della serpent ovviamente on road 1/8 ma anke lì mi sono scoraggiato in quanto essendo un modello vecchio nn si trovavano i ricambi.ora poikè questa passione mi attira sempre + sono in procinto di comprare un nuovo modello volevo comprare un buggy. avevo visto quello nuovo della hpi se nn sbaglio trophy ma essendo nuovo come modello nn si ha la sicurezza ancora sulla reperibilità di ricambi e quindi nn vorrei incorrere al primo socoraggiamento col CLONE.io avevo adocchiato un modello della losi su ebay ma è usato.come lo vedete???me lo consigliereste??? il fine è quello di andare qualche volta in pista qualche domenica mattina e qualche scorribanda nel terreno dietro da me.consigliatemi voi.mi sono diretto su losi in quanto nn credo ci siano problemi nel reperire i ricambi il linke di quello ke ho trovato è quasto giudicate voi.mi raccomando in tanti,e scusate per il romanzo LOSI 8IGHT BUGGY 1/8 OFF ROAD + 2 SERVI MONTATI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Vendo TEAM LOSI 8IGHT usata. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo giudicate voi
__________________ la potenza è nulla senza il controllo |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008
|
La trophy è una mcchina di qualità, il marchio HPI una garanzia. Per i ricambi, in rete si trovano senza problemi, meglio ancora fai un giro dei negozi vicini e vedi se trattano HPI. Altrimenti dirigiti verso una marca che trattano i negozianti vicini. ciao!
__________________ EMILIO FEDE SUL SATELLITE? NO, SU MARTE!! |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Mica si chiede di scrivere come Ungaretti per Diana !!! Grazie Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-02-2008 Residenza: scafati
| Citazione:
__________________ la potenza è nulla senza il controllo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-06-2008
|
Sul sito di minimodel puoi trovere tutti i ricambi per la trophy: Modellismo dinamico radiocomandato - HPI Trophy 3.5 Altrimenti te li posso prendere anche io (anche io ho le Trophy), se decidi di prenderne diversi tutti insieme (quanndo ti serviranno, ovvio) ti mando MP. Ciao
__________________ EMILIO FEDE SUL SATELLITE? NO, SU MARTE!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
| Citazione:
Grazie. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
cmq ricambi a parte stai parlando a un lato di un buggy da competizione, e dall'alta di un modello rtr, che seppur quanto buono non è sullo stesso piano.. Se decidi di restare su un usato come losi, occhio sempre e cmq alle condizioni (sopratutto losi, che se non seguita a dovere da grossi problemi di usura) e guarda anke altre marche, i ricambi se come hai detto in zona sei senza di altre marche come losi, kyosho, associated ecc in internet trovi tutto in italia. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |