Discussione: indeciso su cosa fare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 febbraio 09, 20:48   #1 (permalink)  Top
luigi89
User

L'avatar di luigi89

Data registr.: 13-02-2008
indeciso su cosa fare

sono un modellista (o almeno credo) ke come prima esperienza ha avuto una grande fregatura comprando un CLONE della kyosho era un truggy,all'epoca l'ignoranza era tanta.la fregatura stava ke i pezzi di ricambio erano introvabili,costretto a crearmeli da solo sono arrivato al punto di scocciarmi e vendere il modello (beato l'acquirente!!!!!!!!!sai ke fregatura ke gli ho tirato)poi un mio amico mi fa vedere un suo modello della serpent ovviamente on road 1/8 ma anke lì mi sono scoraggiato in quanto essendo un modello vecchio nn si trovavano i ricambi.ora poikè questa passione mi attira sempre + sono in procinto di comprare un nuovo modello volevo comprare un buggy. avevo visto quello nuovo della hpi se nn sbaglio trophy ma essendo nuovo come modello nn si ha la sicurezza ancora sulla reperibilità di ricambi e quindi nn vorrei incorrere al primo socoraggiamento col CLONE.io avevo adocchiato un modello della losi su ebay ma è usato.come lo vedete???me lo consigliereste??? il fine è quello di andare qualche volta in pista qualche domenica mattina e qualche scorribanda nel terreno dietro da me.consigliatemi voi.mi sono diretto su losi in quanto nn credo ci siano problemi nel reperire i ricambi

il linke di quello ke ho trovato è quasto giudicate voi.mi raccomando in tanti,e scusate per il romanzo

LOSI 8IGHT BUGGY 1/8 OFF ROAD + 2 SERVI MONTATI su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Vendo TEAM LOSI 8IGHT usata. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

giudicate voi