| |||||||
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Allora, come ho scritto da qualche altra parte mi sono impegnato in un impresa titanica...cioè montare un'elettronica alternativa e relativo motore brushless all'Honey Bee FP!! L'elicottero è iper reattivo e la coda fa la PAZZA! Le parti in causa sono queste: 1. Regolatore 25A Himodel 2. Motore brushless Skorpion 3600 Kv (massimo consumo 21A) 3. Regolatore brushed per la coda 7 ampere Castle Creations (più che sufficiente per il motore di coda) 4. Motore direct drive GWS per la coda con elica EP-4530 5. Ricevente 7 canali E-Sky 6. Gyro Headlock E-Sky nuovo tipo 7. LiPo E-Sky 11,1 volt 1000 mAh 8. Radio Futaba T7CP Ok, ho collegato tutto seguendo questa guida: Separate Electronics In particolare ho seguito la seconda parte dato che ho optato per il brushless (ovviamente)! Funziona tutto! I servi si muovono nel modo giusto e il GAS funziona da manuale! Ma i dolori stanno arrivando per il settaggio della coda...sto andando al MANICOMIO! Credo che il problema risieda tra due menu della radio: GYRO e REVO-MIX...ma ci sto capendo poco! ![]() Domanda numero 1. Ma 'sto REVO-MIX deve essere attivo o no? Mi sembra di capire che per usare il BLOCCO DELLA CODA deve essere disattivato...giusto? Però, se lo disattivo il rotore di coda gira anche a GAS 0! Non gira con lo stick del GAS tutto a SINISTRA. Gira di più con stick GAS tutto a DESTRA. Ho fatto la nottata appresso a questo diavolo di un elicottero!
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
| | |
| Bookmarks |
| |