| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-09-2008 Residenza: roma
| Domande da principiante....
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, sono circa 25 anni che faccio aeromodellismo statico e qualche settimana fa, dopo essere stato in un campo di volo ho deciso di provare a cimentarmi in quello dinamico (elettrico). Spulciando quà e là sul forum mi sono fatto un'idea per quanto riguarda il necessario per iniziare a far volare qualcosa, ma avrei ancora delle domande da fare. Vorrei comprare un Easy glider (mi pare che è uno di quelli che quasi stà su da solo e che dovrebbe resistere abbastanza bene alle cadute che gli farò fare inizialmente). Comprerei a parte i servocomandi, le batterie e il radiocomando (vorrei prenerne uno che mi rimanga anche quando passerò a qualcosa di più serio) Ora le domande: Per quanto riguarda il radiocomando sarei orientato sul Graupner MX12; E' UN BUON RADIOCOMANDO ? CHE DIFFERENZA C'E' QUELLO A 35 E QUELLO A 40 MHz ? DATO CHE QUESTO E' A 6 CANALI, COSA (PER ESEMPIO) NON POTRO' FARE IN FUTURO RISPETTO A QUALCUNO CON UN RADIO CON PIU' CANALI ? E' PRESUMIBILE CHE ME LO PORTERO' NEL TEMPO ANCHE PASSANDO A MODELLI PIU' IMPEGNATIVI ? COSA ALTRO MI SERVIRA' PER POTER ANDARE AL CAMPO (A PARTE UN ESPERTO AL FIANCO) ? Scusate se le domande vi sembreranno idiote, ma spero in qualche anima pia che perda 5 minuti per rispondere. Grazie a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |