| | #1 (permalink) Top |
| User | Regolatorino,ino,ino cercasi
Ciao a tutti! Cerco un regolatore con retromarcia e cosa più importante con funzione freno per un motore a spazzole alimentato a 12V da batteria al piombo. Voi direte e che ce vò! Ce ne sono milioni! Cerchiamo di restringere il campo: 1) Brushed motor 1.5) Funzione freno magari pure regolabile in intensità o varie modalità, e me ne frega poco dell'ABS 2) Massima corrente continuativa da o sopra i 50A (motore da 350W 24V, alimentato a 12 e quando si blocca supera facilmente i 25-30A, aggiungiamoci un po di sicurezza, condizioni ambientali e sforzi spesso continui direi che 50 pare alquanto necessario) 2.5) Alimentazione del regolatore e quindi del motore a 12V da batteria piombo per auto. 3) PWM più alto possibile o anche regolabile, con il regolatore di "fabbrica" il motore fischia notevolmente a bassi regimi (motivo per cui sto cercando il regolatore) 4) BEC con più del classico 1A che non mi serve a molto. 5) Il prezzo basso ce lo mettiamo? naaaa dubito di trovarlo per 4 soldi! Non è richiesto un water resistant, la ventola, o raffreddamento a liquido, mi basta un regolatore buono che soddisfi i suddetti requisiti. Grazie!
__________________ Ciao ciao Andrew |
| | |
| Bookmarks |
| |