| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
prima di cominciare vorrei gentilmente chiedere al sig. baronerosso.it di aprire una sezione speciale per i malati di mente, altrimenti rischia di vedere post come questo dove meno se lo aspetta. Ok Antefatto: Anni fa il mio compagno di merende Sandro, alias El Dogne, a tutti noto come sonicliner, ha rimediato un'ala di un sagittario, modello pulsogetto, (non mi ricordo se si chiama sagittarius) incidentato che stava per andarsene a fa compagnia alla fusoliera nel secchio dei rottami. L'idea originale era di ricavarne uno "schiumino" ventola intubata. Il fatto: Vedendo quel delta fermo e triste nel laboratorio di Sandro ed avendo frequentato di recente Catria, Vettore e Subasio mi è venuta una strana idea. Fare una "pseudo fusoliera" a goccia e un paio di wiglet a quell'ala (una roba tipo XWing della X models) e buttarla giù dal monte. Domanda: cosa ne pensate voi? potrebbe essere fattibile? sarà meglio che chiami direttamente il 118 e mi faccia ricoverare d'urgenza prima di far danni? ![]() Dimenticavo! El Dogne ha detto che questa volta non mi seguirà nell'impresa quindi chiedo consigli a voi della comunity.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA Ultima modifica di Baracca : 27 agosto 08 alle ore 16:57 |
| | |
| Bookmarks |
| |