| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
ho messo il disegno proprio per eventuali suggerimenti, ho progettato qualche aereoplanino in passato ma non sono assolutamente un esperto | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Io lo uso in questo: F22 Epp/Depron Parkjet - with plans - RC Groups e sono rimasto sorpreso! Difficile è invece salvare un eventuale tubo. Carina l'idea del canard più elevoni! ![]() Per il motore trova qualcosa di simile e vedi che motore usa, io faccio sempre così! ![]() Silvio | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non lo conosco, mi chiedevo se questo potrebbe andare bene. ![]() KIT BRUSHLESS 40D-05-7 - ARTTECH INCLUSI NEL KIT: - motore brushless - regolatore di velocità - n°2 eliche DATI TECNICI MOTORE BRUSHLESS C4038-15: - potenza in uscita: 160W - corrente max: 18A - corrente a vuoto: rpm/v 700 - diametro: 40mm - altezza: 38mm - diametro albero: M4 - massa: 80g CARATTERISTICHE TECNICHE REGOLATORE VELOCITA' ESC (speed controller) - massima corrente costante: 18A - massima corrente istantanea: 30A - protezione su tensione minima e massima ELICHE - coppia eliche 10x4.7 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-12-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Prima di montare il tutto perchè non fai qualche lancio a mano senza il peso dell'elettronica? A me piaceva il primo modello quello con le ali in tandem.... Silvio | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Per ora questo rimane un idea, sto cercando di recuperare informazioni, prima di partire a fare altre cose devo finire tre barche a vela che ho in cantiere...purtroppo sono un po' incostante, mi faccio spesso distrarre da altre idee. Tornando al discorso motorizzazione, in alternativa avrei anche lo speed 400 che avevo montato sul canard con ali in tandem, di quelli ne ho un paio, quello che avevo messo li ha l'elica ribaltabile, ma ne ho anche uno con l'elica normale. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |