| | #11 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 20-09-2005
|
Io ho sempre fatto le spedizioni veloci (in 3 giorni avevo il materiale e non ho mai pagato la dogana) Ho sempre dichiarato un 25% in meno del valore, comunque credo sia solo fortuna. Daglia States dogana tutte le volte |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Non ho mai comprato da hobbycity ma solo su ebay, motori e regolatori...mai pagata la dogana. Cmq volevo fare un ordine da HC (non è più UH ) ditemi se è robba bona:Hobbycity Online R/C Hobby Store : C1822 Micro brushless Outrunner 2100kv (14g) $13.95 Hobbycity Online R/C Hobby Store : TowerPro BM2410-9T / 18A BEC/ 1047 Prop Combo $15.95 (da usare sul convertiplano senza bec con le eliche tripala 9x5 controrotanti) Hobbycity Online R/C Hobby Store : Corona Synthesized Dual-Conv Receiver 8Ch 35Mhz $34.95 (voglio provarle ste corona!) Hobbycity Online R/C Hobby Store : HXT 12kg Servo (metal gear) $7.97 (per muovere i motori del convertiplano) Hobbycity Online R/C Hobby Store : HXT 9309 9.2g / 1.5kg / .12sec Precision Servo $10.95 (sui piani di coda) Hobbycity Online R/C Hobby Store : HXT900 9g / 1.6kg / .12sec Micro Servo $3.65 Alettoni Poi volevo prendere anche un pacco batteria tipo 2100...20c...cosa consigliate? scusate lo so che sono fuori tema ma già che c'ero |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]() Ho dovuto aggiungere un 40% circa. La prossima volta spenderò di più in spedizioni separate, cercando di non superare i 50 $ (o Euro?) a pacco!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Il mototorillo ce l'ho, l'ho pure bruciato, ma perchè sono un pirla io, pretendevo di farlo andare (con 2 celle) con una 6x5,5 e si è cotto. Ci devi volare con una 4,5 secondo me, non di più. Già con la gunther fa fatica. La roba T-pro la lascerei proprio perdere. Soprattutto i regolatori, sono scarsissimi. Piuttosto fatti tu un combo, con un turnigy come motore e un regolatore, sempre turnigy, serie "Plush" che sono ottimi. Dei servi che citi (HXT) conosco solo quello blu 9 grammi: io li uso su un foxino cinese e vanno bene. Uno l'ho sgranato, ma mi sono intorcinato su un cavo della corrente con caduta di coda e quindi è giustificato. Lipo io con le Loong mi trovo bene, ho preso anche un pacco ABF ma non l'ho ancora provato. Stai lontano dalle Hextronic, hanno un sacco di problemi. Anche la RX, mi dispiace dirlo, ma aspetterei. Corona ultimamente sta facendo un sacco di str....te, io ero un loro fan, ma ne stanno combinando di tutti i colori ....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
era solo per capire se la convenienza dei prezzi si annullava con la dogana........ grazie comunque e scusa
__________________ Simone | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
La consolazione è che credo d'aver risparmiato ugualmente rispetto ai prezzi italiani di prodotti simili.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
|
Secondo me la dogana si paga solo quando il valore del pacco supera i 50 euro, e se il pacco presenta anomalie (es indirizzo mittente mancante, assenza recapito telefonico o contenuto non dichiarato o dichiarato male). Poi sicuramente va anche un po' a culo. Ciao |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
La mia idea era di prendere un motore equivalente a questo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Allora meglio questo: Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY 2204-14T 19g Outrunner $10.99 bello tra l'altro o Hobbycity Online R/C Hobby Store : C2024 Micro brushless Outrunner 1600kv (17g) $17.79) da fare andare a 2 celle con un 3d da circa 160 grammi Poi per i motori allora: Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY Bell TR2410-8 890kv Outrunner $6.95 Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 18amp Speed Controller $15.95 GRAZIE RAGAZZI | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| Non volevo andare così tanto OT cmq l'elica che uso è la tripala 9x5 che c'è destra e sinistra (e li parte HC, l'unico che le ha o almeno le avrebbe) E mi servono anche pochi giri volt. Per il motore...adesso vedo, pensavo cmq di prendere il viola... Grazie a tutti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |