BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Problemino con Hobbycity (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/95592-problemino-con-hobbycity.html)

carmichael 02 luglio 08 17:23

Problemino con Hobbycity
 
Salve a tutti, oggi ho fatto un ordine da hobbycity, solo che al momento di pagare con pay-pal non si è aperta la pagina internet di pay-pal, allora ho cliccato sul pulsante aggiorna, ma niente, diceva impossibile connettersi, come quando salta la connessione, allora ho riaperto in un altra pagina il sito di Hobbycity, e con stupore vedo che nella mia cronologia degli ordini compare gia, ma c'e scritto che non ho ancora pagato....
Allora guardando le possibili opzioni vedo "Manual order payments" quindi clicco e pago correttamente con pay-pal.
Dopo alcuni istanti mi arriva l' e-mail di conferma dell'ordine, con specificati tutti i prodotti acquistati, e fin qui tutto ok, pero andando sul sito, e cliccando sul mio ordine non compaiono più tutti i prodotti ordinati, ma manca il primo della lista.
Però io l'ho pagato e sull'e-mail ricevuta c'era, non c'è pero nella mia cronologia degli ordini.....

Ora chiedo a voi: cosa devo fare? come è possibile che sia successa una cosa così?

paologiusy 02 luglio 08 17:26

Citazione:

Originalmente inviato da carmichael (Messaggio 1006587)
Salve a tutti, oggi ho fatto un ordine da hobbycity, solo che al momento di pagare con pay-pal non si è aperta la pagina internet di pay-pal, allora ho cliccato sul pulsante aggiorna, ma niente, diceva impossibile connettersi, come quando salta la connessione, allora ho riaperto in un altra pagina il sito di Hobbycity, e con stupore vedo che nella mia cronologia degli ordini compare gia, ma c'e scritto che non ho ancora pagato....
Allora guardando le possibili opzioni vedo "Manual order payments" quindi clicco e pago correttamente con pay-pal.
Dopo alcuni istanti mi arriva l' e-mail di conferma dell'ordine, con specificati tutti i prodotti acquistati, e fin qui tutto ok, pero andando sul sito, e cliccando sul mio ordine non compaiono più tutti i prodotti ordinati, ma manca il primo della lista.
Però io l'ho pagato e sull'e-mail ricevuta c'era, non c'è pero nella mia cronologia degli ordini.....

Ora chiedo a voi: cosa devo fare? come è possibile che sia successa una cosa così?

Mai successo, comunque manda subito una e-mail con un titolo tipo

"URGENT: ITEM MISSING IN MY ORDER N° ????"

E poi nel testo gli dici che articolo ti manca e che l'hai pagato, magari gli alleghi pure la ricevuta di paypal ....

Non sono disonesti, semmai un pò incasinati.

mp1976 02 luglio 08 17:34

Puoi usare anche la "LIVE CHAT", io l'ho provata, e mi ha risposto quasi subito, è stato gentilissimo e ha risolto in tempo reale un mio piccolissimo problema.
L'unica cosa è che devi saper molto bene l'inglese, o preparati la domanda.
Io mi trovo da dio con hobby city, prezzi fantastici, e servizio impeccabile.
Ciao.

carmichael 02 luglio 08 18:10

ok grazie per le risposte.
Il problema è proprio quello, io non so parlare molto bene l'inglese.... ora mando una mail, vediamo cosa succede...

carmichael 03 luglio 08 10:10

Ok tutto risolto, sono stati velocissimi e gentilissimi, hanno aggiunto di nuovo l'articolo mancante.

Ciao a tutti.

Mattia

CantZ506 03 luglio 08 11:41

E' successo anche a me per il pagamento... a rate!:P
Però, non mancava niente.
In un'altra discussione lamentavo il fatto d'aver pagato la spedizione via corriere, ma gli estremi li ho trovati sul sito delle poste hongkon...ghesi; però il pacco è arrivato in settimana col corriere.
Tutto bene, a parte la mazzata della dogana!:(

losisi 03 luglio 08 13:58

Citazione:

Originalmente inviato da CantZ506 (Messaggio 1007619)
E' successo anche a me per il pagamento... a rate!:P
Però, non mancava niente.
In un'altra discussione lamentavo il fatto d'aver pagato la spedizione via corriere, ma gli estremi li ho trovati sul sito delle poste hongkon...ghesi; però il pacco è arrivato in settimana col corriere.
Tutto bene, a parte la mazzata della dogana!:(

se nn sono troppo curioso: cosa hai preso, che valore avevi dichiarato per il pacco e quanto ha inciso la dogana ??????
( vorrei fare un ordine anche io e.........)

grazie

mp1976 03 luglio 08 14:18

io la dogana non l'ho mai pagata

paologiusy 03 luglio 08 14:58

Citazione:

Originalmente inviato da mp1976 (Messaggio 1007855)
io la dogana non l'ho mai pagata

Manco io, da Hobbycity.

L' ho pagata invece su due elicotterini e su un foxino presi in Cina ma su E-bay.

Il fattore C secondo me è determinante, ma sopratutto il luogo in cui abiti, e quindi il percorso che fa il pacco per arrivare a te: se incappi nella dogana una volta, è probabile che ci incappi sempre.

E se non sbaglio a Cantz non è la prima volta che succede.... :)

cantone11 03 luglio 08 15:00

ecchemazzooooooooooooooooooooo:shutup::shutup::shu tup:
per i prox acquisti consiglio vivamente di cambiare indirizzo di spedizione. dopo un pò iniziano a prendere di mira anche i pacchetti piccoli sti brutti PECORONI e mi fermo qui:shutup::shutup::shutup:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:35.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002