Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 08, 18:26   #2 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da carmichael Visualizza messaggio
Salve a tutti, oggi ho fatto un ordine da hobbycity, solo che al momento di pagare con pay-pal non si è aperta la pagina internet di pay-pal, allora ho cliccato sul pulsante aggiorna, ma niente, diceva impossibile connettersi, come quando salta la connessione, allora ho riaperto in un altra pagina il sito di Hobbycity, e con stupore vedo che nella mia cronologia degli ordini compare gia, ma c'e scritto che non ho ancora pagato....
Allora guardando le possibili opzioni vedo "Manual order payments" quindi clicco e pago correttamente con pay-pal.
Dopo alcuni istanti mi arriva l' e-mail di conferma dell'ordine, con specificati tutti i prodotti acquistati, e fin qui tutto ok, pero andando sul sito, e cliccando sul mio ordine non compaiono più tutti i prodotti ordinati, ma manca il primo della lista.
Però io l'ho pagato e sull'e-mail ricevuta c'era, non c'è pero nella mia cronologia degli ordini.....

Ora chiedo a voi: cosa devo fare? come è possibile che sia successa una cosa così?
Mai successo, comunque manda subito una e-mail con un titolo tipo

"URGENT: ITEM MISSING IN MY ORDER N° ????"

E poi nel testo gli dici che articolo ti manca e che l'hai pagato, magari gli alleghi pure la ricevuta di paypal ....

Non sono disonesti, semmai un pò incasinati.

Ultima modifica di paologiusy : 02 luglio 08 alle ore 18:35
paologiusy non è collegato   Rispondi citando