| | #1 (permalink) Top |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Pressione serbatoio carrelli retrattili.
Buonasera ragazzi. Qualcuno sa a quante atm resiste il serbatoio per aria compressa dei carrelli retrattili pneumatici Eurokit ? Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-05-2008 Residenza: Ronco Briantino
|
NON più di 10 bar, almeno dalle istruzioni che danno per quelli pneumatici, io non li ho ancora usati ma mi ero informato tempo addietro sulle caratteristiche e avevo dato una occhiata alle varie istruzioni che danno dal loro sito.
__________________ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Dimenticavo, il link alla sezione download. Documento senza titolo
__________________ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
è una domanda che mi è stata posta ieri da Gigi e Giuseppe G. Se oggi li vedi dillo a loro per piacere, io non so se posso venire. Ciao.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
| Citazione:
di più diventa inutile perchè gli attacchi che uso io ( quelli rapidi Festo - SMC ecc ) sono testati esplicitamente per 10 bar ma alcune volte ho riscontrato perdite a queste pressioni ( in altri usi ) ( probabilmente perchè più piccoli sono e più critici sono )
__________________ Simone | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |