| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Nell'ala con diedro, quella esterna si alza proprio perchè investita dalla nuova direzione dell'aria. Vediamo se Tullio mi promuove, rimanda a settembre o mi boccia!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
COmunque è il quesito iniziale a cui volevo risposta....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Come già detto in altro post, se l'ala ha spessore decrescente dalla radice all'estremità, ha anche(di solito) la superfice inferiore inclinata; questo costituisce un leggero diedro, sufficente a far inclinare l'ala per la sola azione del direzionale. Su un ala a spessore costante e diritta, credo che il solo direzionale non provochi nessun rollio. A meno che, non ci siano le estremità smussate verso l'alto.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |