| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
????????????????????????????????????????????? | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
) da davanti vedi l'ala con incidenza di pochi gradi (quella che dev'essere...) ... ruotando il modello diventa 90°..... Assurdo esempio, ma se provi con un modello con un po' di diedro a ruotarlo guardandolo dal davanti l'intradosso verrà via via scoperto e quindi è come aumentare l'incidenza.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi documenterò.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus |
Tulliooooooooooo hai sbirciato ma ci hai lasciato in braghe di tela. @Hannibal: che intendi per incidenza continuo a non capire... l'angolo di incidenza delle ali rimane costante durante un'imbardata o un rollio....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
L'argomento è appenna accennato e la didascalia della fig. 14 mi sembra errata; dice 'modello in virata e scivolata d'ala sinistra', ma mi sembra la stessa situazione della fig. 15.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |