Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 08, 18:08   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
giantcod.co.uk considerazione rivolte a tutti!

ciao a tutti ragazzi!
ho aperto questo nuovo post in quanto non sono riuscito a trovare giudizi riguardo alla merce venduta dal sito inglese www.giantcod.co.uk!(correzzione del post: a dire il vero li ho appena visti nel forum volo elettrico ma ragazzi anzichè darci sempre addosso e giudicarci perchè non giudichiamo SOLO il negozio?)
Mi piacerebbe, per chi leggesse questo post, che abbia già acquistato merce da questo negozio online o comunque materiale cinese,abbia voglia di scrivere le sue considerazioni, giudizi, pregi e difetti dei materiali disponibili nel sito!
sono patacche?
la roba arriva?
durano 5 minuti di utilizzo e poi si sfasciano?

a voi la parola!

p.s. questa richiesta la faccio sia per interesse personale(qui lo dico e qui non lo nego) ma per poter dare l'oppurtinità di far avvicinare a questo hobby tante persone, o per dare una guida a persone già praticanti che come me non vogliono investire capitale esagerati........senza però nemmeno pretendere risultati mozzafiato..ma pretendendo di VOLARE!!!!!

Ultima modifica di marc87 : 13 marzo 08 alle ore 18:16
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 18:20   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-12-2006
Residenza: Belgioioso (PV)
Messaggi: 31
Comprato motore Emax BL2810/12 come costruzione non mi sembra male, per adesso funziona bene, 1 regolatore da 50 Ah opto e 1 ubec.
Come spedizione ho fatto airsure consegnata in meno di una settimana dal momento dell' ordine.
Io per il momento ne posso solo parlare bene.
Superpaolo3810 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 20:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cantone11
 
Data registr.: 02-01-2006
Residenza: napoli
Messaggi: 1.484
è più di un anno che acquisto roba cinese (e solo quasi quella) e devo dire che per quello che faccio (elettrico principalmente)mi ci trovo benissimo
p.s. anche le mie tasche!!!!!!!!!!
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 20:33   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matteo27
 
Data registr.: 16-04-2004
Residenza: ciampino(rm)
Messaggi: 3.306
Immagini: 12
trovato bene come servizio e il materiale sembra buono (certo non è roba di marca), ovvio che va "scelto"...
un servo arrivato non funzionante, segnalato e spedito aggratisse nuovo servo senza necessità di rimandare indietro quello non funzionante.
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 01:53   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2006
Messaggi: 68
Exclamation

ciao volevo sapere da tutti quelli che hanno comprato in questo sito le batterie lipoly quali sono le migliori e se ultimamente si sono avuti problemi con dei pacchi , e se avete mai provato queste :
LM Loong emax Lipo Battery 2250 3S1P 20C-30C

e con che risultati ciao e grazie Mauro
mauropp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 03:03   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aquila1
 
Data registr.: 20-05-2006
Residenza: Napoli
Messaggi: 246
Invia un messaggio via MSN a Aquila1
Citazione:
Originalmente inviato da mauropp Visualizza messaggio
ciao volevo sapere da tutti quelli che hanno comprato in questo sito le batterie lipoly quali sono le migliori e se ultimamente si sono avuti problemi con dei pacchi , e se avete mai provato queste :
LM Loong emax Lipo Battery 2250 3S1P 20C-30C

e con che risultati ciao e grazie Mauro
Ho acquistato questa batteria su united hobbies per ora con 5-6 scariche tutto ok Consigliate ho anche altri tagli sempre loon max 800mah 1000 mah 1700mah tutte OK

Ciao
Aquila1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 03:18   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2006
Messaggi: 68
grazie per la tua risposta volevo sapere a quanti c le hai scaricate circa giusto per sapere io penso che le dovro usare a circa 40-50 A

ciao grazie mauro
mauropp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 08:02   #8 (permalink)  Top
tacchino
Guest
 
Messaggi: n/a
Il thread dove si parla di queste cose è, per GiantCod, http://www.baronerosso.it/forum/aero...-price-eu.html ; per HobbbiCyty (ex UH): http://www.baronerosso.it/forum/aero...ttenzione.html .
Le batterie funzionano, anche se io per sicurezza non esagererei con la scarica (con 50A sei oltre le specifiche della 2250 20c). Le cose arrivano (anche con posta prioritaria e basta, per le spedizioni più economiche).
  Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 14:31   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MighelR/C
 
Data registr.: 10-09-2007
Residenza: Ferrara
Messaggi: 1.761
Citazione:
Originalmente inviato da mauropp Visualizza messaggio
ciao volevo sapere da tutti quelli che hanno comprato in questo sito le batterie lipoly quali sono le migliori e se ultimamente si sono avuti problemi con dei pacchi , e se avete mai provato queste :
LM Loong emax Lipo Battery 2250 3S1P 20C-30C

e con che risultati ciao e grazie Mauro
Ciao io ho comprato un po di roba tra cui le batterie che hai citato, ma non le ho ancora provate seriamente, Io ho preso:

Motore Keda A20/28M simil Hacker
Campanellino 7A
Regolatore Keda 30A
Lipo LM Loong 500mAh 3S1P 20C-30C
Lipo LM Loong 2250mAh 3S1P 20-30C
Una Decina di eliche di misure varie
Set di connettori dorati
Montaggi per eliche, e roba varia.
Tutto funziona perfettamente per ora, ed è sempre arrivato tutto in 4gg in perfette condizioni.
Sicuramente aquistero ancora da Giantcod
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 19:53   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
bello ragazzi! complimenti per aver compreso e appoggiato la mia idea iniziale!grazie!
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Considerazione Walkera 36 AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 53 24 giugno 10 19:25
Per tutti ! zagros34 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 19 novembre 07 17:25
Mi permetto una piccola considerazione. fai4602 Modellismo 30 03 novembre 07 19:45
ciao a tutti eu25081151@tele2.it Elimodellismo Motore Elettrico 1 16 settembre 06 18:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002