| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
|
Giustissimo, devo aggiungere che sul mio firebird 2.0 l'unico componente istallato acquistato in cina è il regolatore da 80 ampere della turnigy che si comporta in maniera egregia. sopporta 90 ampere senza un accenno di crisi, ti assicuro che l'ho spremuto per benino e non una defaillance. per contro c'è da dire che per individuare l'articolo giusto c'è da fare. l'unica cosa che ancora non mi fido a comprere sono le riceventi.
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
....e fai male! Io uso tutte Corona doppia conversione e non ho mai avuto il minimo glitch o problema (cosa che con le graupner e hitec era all'ordine del giorno) Ieri mi sono arrivate anche le nuove 4Ch singola conversione della Corona e sono ancora più piccole e leggere della versione precedente....4g!! Per quanto riguarda le Mystery...senza dubbio ottime.Comunque ricordatevi che tutte le batterie e i componenti (che siano blasonati o no) arrivano dalla cina...non sempre spendere di più vuol dire spendere meglio....non sempre | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hitec l'ho dismessa ormai da 15 anni, graupner il mese scorso, ora vediamo come si comporta futaba
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Ci tieni informati come vanno a glitch, se sono paragonabili alle D.C. quarzate per favore ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
fino ad ora mister robert si è comportato egregiamente!!!!!! se hai tempo prova a leggertelo tutto! te lo consiglio! per curiosità che modello è che hai citato? quello dell'avatar? per antonov: il mio pacchetto acquistato insieme al tuo non mi è ancora arrivato! mi sa che avevi ragione tu...arriverà domani! dovrebbe infatti arrivarmi un black mantis da 85 amp una rice corona sintetizzata 6 ch! i regolatori keda di giantcod io li ho tirati..al collo è dir poco....il 30 amp spesso e volentieri lavorarava con 46 amp....e per 13 euro....che vuoi di più! la mia frase non avrebbe senso se non dicessi che funziona ancora perfettamente....e difatti funziona! non comprate i servi dynam.....hanno un gioco pauroso....di gran lunga meglio i towerpro o gli hxt da 5g che hanno lo stesso prezzo e peso!! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
é un hotliner tutto fibra (il mio è arancio fluo e nero) Quello che ho nell'avatar è il blizard della multiplex altro "hot liner" ma questo in elapor trovi la foto di quest'ultimo in allegato
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |