Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 aprile 08, 17:05   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SP57
 
Data registr.: 24-08-2005
Residenza: Cirie' (TO)
Messaggi: 764
Citazione:
Originalmente inviato da SP57 Visualizza messaggio
Mi pare di avere letto da qualche parte che la scritta che non spediscono in Italia è dovuta al copia incolla dal sito cinese e che forse non esistono problemi una mail ti risolverebbe il dubbio.
Scusate, ho guardato bene la spedizione dei modelli non avviene in italia poichè sono spediti direttamente da Hong Kong quindi problemi di dogana.
__________________
Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi?
SP57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 18:27   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skyghost
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
Messaggi: 1.760
Citazione:
Originalmente inviato da SP57 Visualizza messaggio
Ho comperato
-2 pacchi batterie lipo L.M. 1600 2s 20c (non ancora provate)
-del termoretraibile
-regolatore keda 18 A con bec

preparerò a breve lista spesa per il B 25 J
bisogna tenere bene d'occhio le batterie.. se funzionano bene sarebbe un ottimo affare.....
lo stesso dicasi per i regolatori...
__________________
Il Fantasma
Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless
skyghost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 08, 20:02   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mculabs
 
Data registr.: 20-08-2007
Messaggi: 433
Invia un messaggio via MSN a mculabs
Citazione:
Originalmente inviato da skyghost Visualizza messaggio
bisogna tenere bene d'occhio le batterie.. se funzionano bene sarebbe un ottimo affare.....
lo stesso dicasi per i regolatori...
Ciao, ho anche io un regolatore Keda e delle batterie Loong Max, il tutto comprato da GiantCod.
Il regolatore Keda è un 25A e arriva senza istruzioni, le ho trovate sul loro forum ma devo ancora capire bene come configurarlo con la program card... comunque funziona normalmente.
Di batterie Loong Max ne ho provata una e la uso ancora adesso su un tuttala, nessun problema. Le usano anche svariate altre persone al campo di volo e proprio loro me le hanno consigliate.
A presto!
mculabs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 12:37   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
corregetemi se sbaglio....(l'ordine non lho fatto direttamente io m tramite un mio amico): è vero che se si mette nel carrello un qualcosa che è terminato, il sito in automatico non ce lo fa mettere, e quindi poi non ci lascia confermar l'ordine?....secondo 5 giorni è velocissimo ma se tanta roba non ce lha mai..la velocità di spedizione diventa inutile..qualcuno + ferrato e pratico di me con l'informatica...sa spiegarmi se è così?...eventualmente potremmo dire a giantcod di fare una piccola modifica al sito inserendo la "lista di attesa"!
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 17:39   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SP57
 
Data registr.: 24-08-2005
Residenza: Cirie' (TO)
Messaggi: 764
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
corregetemi se sbaglio....(l'ordine non lho fatto direttamente io m tramite un mio amico): è vero che se si mette nel carrello un qualcosa che è terminato, il sito in automatico non ce lo fa mettere, e quindi poi non ci lascia confermar l'ordine?....secondo 5 giorni è velocissimo ma se tanta roba non ce lha mai..la velocità di spedizione diventa inutile..qualcuno + ferrato e pratico di me con l'informatica...sa spiegarmi se è così?...eventualmente potremmo dire a giantcod di fare una piccola modifica al sito inserendo la "lista di attesa"!
La lista attesa gli è già stata richiesta e deve approntarla se non l'ha già fatto... Comunque anche quando vai in negozio se la roba deve arrivare non te la può dare , proprio per questo abbiamo interenet, guardi chi ha ciò che ti serve chi ti fa il miglior prezzo e ordini, io ho ordinato da poco un modello dallo "spacciatore" italico (si fa per dire) anche se non mi conveniva economicamente ma era l'unico che lo aveva e ben contento che sono di avere pagato qualcosa di più per il modello ma averlo subito.
__________________
Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi?
SP57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 18:05   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skyghost
 
Data registr.: 05-02-2007
Residenza: Cagliari... anzi Quartu S.E.
Messaggi: 1.760
Citazione:
Originalmente inviato da SP57 Visualizza messaggio
, io ho ordinato da poco un modello dallo "spacciatore" italico (si fa per dire) anche se non mi conveniva economicamente ma era l'unico che lo aveva e ben contento che sono di avere pagato qualcosa di più per il modello ma averlo subito.

che modello è???
__________________
Il Fantasma
Calmato Kiosho Supertigre Italy 45 - Mustang P51D Supertigre Italy .61 - Tucano 60 PH 91 FS - Hien K61 OS 51 - Monster Truk Brontosaurus brushless
skyghost non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 aprile 08, 18:12   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SP57
 
Data registr.: 24-08-2005
Residenza: Cirie' (TO)
Messaggi: 764
Citazione:
Originalmente inviato da skyghost Visualizza messaggio
che modello è???
B 25 J stirokit, ne ho accennato gia in altro 3d ma per adesso sta a dormire... non ho tempo!
__________________
Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi?
SP57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 08, 12:47   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di porcu69
 
Data registr.: 05-07-2004
Residenza: vengo da sinistraaaaa
Messaggi: 4.132
io m i sono trovato non bene, ma benissimo.
la roba certo è quel che è...ma per quei prezzi è semplicemente un ottimo affare.
ovvio che se voglio della roba prestante non compro lì ma da chi ha materiale di prima qualità, tipo electronicfly-rc.
insomma, dipende dall'applicazione, da cosa dovete fare.
comunque per me resta il nr1 per materiale di uso "normale"
__________________
Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio
porcu69 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 08, 09:30   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da porcu69 Visualizza messaggio
io m i sono trovato non bene, ma benissimo.
la roba certo è quel che è...ma per quei prezzi è semplicemente un ottimo affare.
ovvio che se voglio della roba prestante non compro lì ma da chi ha materiale di prima qualità, tipo electronicfly-rc.
insomma, dipende dall'applicazione, da cosa dovete fare.
comunque per me resta il nr1 per materiale di uso "normale"
buon oa sapersi, il prox mese vorrei ordinare qualche cosuccia... la spedizione di qualche pezzo elettronico quanto costa?
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 08, 10:22   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SP57
 
Data registr.: 24-08-2005
Residenza: Cirie' (TO)
Messaggi: 764
Citazione:
Originalmente inviato da Valerioraptor Visualizza messaggio
buon oa sapersi, il prox mese vorrei ordinare qualche cosuccia... la spedizione di qualche pezzo elettronico quanto costa?
Nel sito c'è una tabella di costo per peso e tipo di spedizione, e per ogni oggetto trovi il peso netto e quello di spedizione
__________________
Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi?
SP57 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Considerazione Walkera 36 AlexxZeta Elimodellismo Motore Elettrico 53 24 giugno 10 19:25
Per tutti ! zagros34 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 0 19 novembre 07 17:25
Mi permetto una piccola considerazione. fai4602 Modellismo 30 03 novembre 07 19:45
ciao a tutti eu25081151@tele2.it Elimodellismo Motore Elettrico 1 16 settembre 06 18:29



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002