| | #262 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
ma il "D 1,8" è riferito alla parte che attacca sul servo o al diametro max del tirante? la sterlina oggi era 0,92 e qualcosa.... per paypal ti trovi se levi un paio di punti percentuale... per esempio: spendi 54£, il cambio è 0,90, tu considera 0,88.... in questo modo ti avvicini tantissimo al cambio paypal. c'era anche un tread dove spiegavano che conveniva pagare col cambio della carta registrata ma siccome io sono un Utonto....non sono mai riuscito ad applicare questa cosa.
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #263 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2008
| Citazione:
).Comunque in testa ho un ovetto di colombo, magari quando ci vediamo ti spiego come ricavare un fissatore di tiranti a L , come quello che ti ho postato. Grazie per il consiglio del cambio | |
| | |
| | #265 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 15-09-2004
| Citazione:
Al momento del pagamento paypal ti dice la fonte del finanziamento e l'importo. Da quelle parti c'è un tasto che permette di cambiare tipo di cambio. Non sempre però è vantaggioso quello della carta. | |
| | |
| | #266 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
| io ho registrato la postepay, sai se conviene con questa carta?
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
| | |
| | #267 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2007
|
Ciao a tutti... ieri ho fatto un ordine a Giantcod e oggi, nella mia pagina personale nel sito, vicino al numero dell'ordine c'è scritto tara parentesi (sent) però nella history dell'ordine c'è solo scritto: 03/30/2009 Awaiting Posting dato che è il mio primo ordine non ho ben capito se il pacco è partito o no! non dovrebbero mandarmi una mail con il tracking number? grazie |
| | |
| | #270 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2008
|
Io sono rimasto favorevolmente impressionato da come lavorano. Certo, c'è di mezzo anche il cambio favorevole, ma finchè non entrano nell'Euro stiamo abbastanza tranquilli. I materiali di consumo li ho trovati eccezionali (termorestringente e connettori) considerato il prezzo. Poi ho preso dei motori outrunner da mettere su un twin Star II (2 da 150W e 2 per esagerare da 300W), un po' di eliche. Niente da dire. Volevo solo sapere qualcosa su queste LIPO Loong che vende. Il prezzo è buono, ma come sono? Pensavo alla 3 celle 4300 mAh... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |