| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | giantcod.co.uk considerazione rivolte a tutti!
ciao a tutti ragazzi! ho aperto questo nuovo post in quanto non sono riuscito a trovare giudizi riguardo alla merce venduta dal sito inglese www.giantcod.co.uk!(correzzione del post: a dire il vero li ho appena visti nel forum volo elettrico ma ragazzi anzichè darci sempre addosso e giudicarci perchè non giudichiamo SOLO il negozio?) Mi piacerebbe, per chi leggesse questo post, che abbia già acquistato merce da questo negozio online o comunque materiale cinese,abbia voglia di scrivere le sue considerazioni, giudizi, pregi e difetti dei materiali disponibili nel sito! sono patacche? la roba arriva? durano 5 minuti di utilizzo e poi si sfasciano? a voi la parola! p.s. questa richiesta la faccio sia per interesse personale(qui lo dico e qui non lo nego) ma per poter dare l'oppurtinità di far avvicinare a questo hobby tante persone, o per dare una guida a persone già praticanti che come me non vogliono investire capitale esagerati........senza però nemmeno pretendere risultati mozzafiato..ma pretendendo di VOLARE!!!!! Ultima modifica di marc87 : 13 marzo 08 alle ore 19:16 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2006 Residenza: Belgioioso (PV)
|
Comprato motore Emax BL2810/12 come costruzione non mi sembra male, per adesso funziona bene, 1 regolatore da 50 Ah opto e 1 ubec. Come spedizione ho fatto airsure consegnata in meno di una settimana dal momento dell' ordine. Io per il momento ne posso solo parlare bene. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2006
|
ciao volevo sapere da tutti quelli che hanno comprato in questo sito le batterie lipoly quali sono le migliori e se ultimamente si sono avuti problemi con dei pacchi , e se avete mai provato queste : LM Loong emax Lipo Battery 2250 3S1P 20C-30C e con che risultati ciao e grazie Mauro |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ciao
__________________ [L'importante non è saper volare ma è portare le ali e le pale a casa. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Motore Keda A20/28M simil Hacker Campanellino 7A Regolatore Keda 30A Lipo LM Loong 500mAh 3S1P 20C-30C Lipo LM Loong 2250mAh 3S1P 20-30C Una Decina di eliche di misure varie Set di connettori dorati Montaggi per eliche, e roba varia. Tutto funziona perfettamente per ora, ed è sempre arrivato tutto in 4gg in perfette condizioni. Sicuramente aquistero ancora da Giantcod | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
per le batterie ti conviene rivolgerti da http://www.hobbycity.com dove trovi le rihno. l'unico costo un po' più alto è la spedizione, ma ne vale la pena. Le rihno sono migliori delle flight power!!! ciao, matteo | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Perugia
| Citazione:
Non ho mai acquistato da questo sito ma dalla cina si e posso dirti che proprio domenica scorsa ho visto la differenza tra le più blasonate lipo del mondo, non faccio nomi (fp) e quelle di una marca "misteryosa". Seppur con un valore di scarica più modesto le "misteryose" sono risultate le migliori sotto ogni punto di vista. Sono sempre convinto che chi più spende meno spende ma ogni tanto ricredersi è piacevole
__________________ Comm'è!?? Nel dubbio... VOLO!!! viva CORNIA | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
per alcune marche è vero ciò che dici...ma per altre.....mmmm! anche molti piccoli particolari tipo servi regolatori e motori....non sono come quelli di provenienza europea o americana! come in tutte le cose se non devi fare cose "spaziali" il RAPPORTO QUALITà PREZZO è forse irrangiungibile per altri negozi/produttori! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |