Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 marzo 08, 19:08   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
giantcod.co.uk considerazione rivolte a tutti!

ciao a tutti ragazzi!
ho aperto questo nuovo post in quanto non sono riuscito a trovare giudizi riguardo alla merce venduta dal sito inglese www.giantcod.co.uk!(correzzione del post: a dire il vero li ho appena visti nel forum volo elettrico ma ragazzi anzichè darci sempre addosso e giudicarci perchè non giudichiamo SOLO il negozio?)
Mi piacerebbe, per chi leggesse questo post, che abbia già acquistato merce da questo negozio online o comunque materiale cinese,abbia voglia di scrivere le sue considerazioni, giudizi, pregi e difetti dei materiali disponibili nel sito!
sono patacche?
la roba arriva?
durano 5 minuti di utilizzo e poi si sfasciano?

a voi la parola!

p.s. questa richiesta la faccio sia per interesse personale(qui lo dico e qui non lo nego) ma per poter dare l'oppurtinità di far avvicinare a questo hobby tante persone, o per dare una guida a persone già praticanti che come me non vogliono investire capitale esagerati........senza però nemmeno pretendere risultati mozzafiato..ma pretendendo di VOLARE!!!!!

Ultima modifica di marc87 : 13 marzo 08 alle ore 19:16
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 19:20   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-12-2006
Comprato motore Emax BL2810/12 come costruzione non mi sembra male, per adesso funziona bene, 1 regolatore da 50 Ah opto e 1 ubec.
Come spedizione ho fatto airsure consegnata in meno di una settimana dal momento dell' ordine.
Io per il momento ne posso solo parlare bene.
Superpaolo3810 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 21:30   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
è più di un anno che acquisto roba cinese (e solo quasi quella) e devo dire che per quello che faccio (elettrico principalmente)mi ci trovo benissimo
p.s. anche le mie tasche!!!!!!!!!!
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 08, 21:33   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
trovato bene come servizio e il materiale sembra buono (certo non è roba di marca), ovvio che va "scelto"...
un servo arrivato non funzionante, segnalato e spedito aggratisse nuovo servo senza necessità di rimandare indietro quello non funzionante.
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 02:53   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2006
Exclamation

ciao volevo sapere da tutti quelli che hanno comprato in questo sito le batterie lipoly quali sono le migliori e se ultimamente si sono avuti problemi con dei pacchi , e se avete mai provato queste :
LM Loong emax Lipo Battery 2250 3S1P 20C-30C

e con che risultati ciao e grazie Mauro
mauropp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 04:03   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Aquila1

Data registr.: 20-05-2006
Invia un messaggio via MSN a Aquila1
Citazione:
Originalmente inviato da mauropp Visualizza messaggio
ciao volevo sapere da tutti quelli che hanno comprato in questo sito le batterie lipoly quali sono le migliori e se ultimamente si sono avuti problemi con dei pacchi , e se avete mai provato queste :

Ho acquistato questa batteria su united hobbies per ora con 5-6 scariche tutto ok Consigliate ho anche altri tagli sempre loon max 800mah 1000 mah 1700mah tutte OK

Ciao
Aquila1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 08, 15:31   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di MighelR/C

Data registr.: 10-09-2007
Citazione:

Ciao io ho comprato un po di roba tra cui le batterie che hai citato, ma non le ho ancora provate seriamente, Io ho preso:

Motore Keda A20/28M simil Hacker
Campanellino 7A
Regolatore Keda 30A
Lipo LM Loong 500mAh 3S1P 20C-30C
Lipo LM Loong 2250mAh 3S1P 20-30C
Una Decina di eliche di misure varie
Set di connettori dorati
Montaggi per eliche, e roba varia.
Tutto funziona perfettamente per ora, ed è sempre arrivato tutto in 4gg in perfette condizioni.
Sicuramente aquistero ancora da Giantcod
MighelR/C non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 16:10   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di matfly

Data registr.: 04-02-2008
Citazione:

ciao,

per le batterie ti conviene rivolgerti da http://www.hobbycity.com dove trovi le rihno. l'unico costo un po' più alto è la spedizione, ma ne vale la pena.

Le rihno sono migliori delle flight power!!!

ciao,

matteo
Vecchio 03 marzo 09, 10:49   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di Baracca

Data registr.: 13-03-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marc87 Visualizza messaggio
Mi piacerebbe, per chi leggesse questo post, che abbia già acquistato merce da questo negozio online o comunque materiale cinese,abbia voglia di scrivere le sue considerazioni, giudizi, pregi e difetti dei materiali disponibili nel sito!!!!!

Non ho mai acquistato da questo sito ma dalla cina si e posso dirti che proprio domenica scorsa ho visto la differenza tra le più blasonate lipo del mondo, non faccio nomi (fp) e quelle di una marca "misteryosa".
Seppur con un valore di scarica più modesto le "misteryose" sono risultate le migliori sotto ogni punto di vista.
Sono sempre convinto che chi più spende meno spende ma ogni tanto ricredersi è piacevole
Vecchio 03 marzo 09, 15:43   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di marc87

Data registr.: 22-09-2006
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da Baracca Visualizza messaggio
Non ho mai acquistato da questo sito ma dalla cina si e posso dirti che proprio domenica scorsa ho visto la differenza tra le più blasonate lipo del mondo, non faccio nomi (fp) e quelle di una marca "misteryosa".
Seppur con un valore di scarica più modesto le "misteryose" sono risultate le migliori sotto ogni punto di vista.
Sono sempre convinto che chi più spende meno spende ma ogni tanto ricredersi è piacevole
ti ringrazio....ma ormai è parecchio che pure io compro in cina....e forse altra molta gente!!!!
per alcune marche è vero ciò che dici...ma per altre.....mmmm! anche molti piccoli particolari tipo servi regolatori e motori....non sono come quelli di provenienza europea o americana!

come in tutte le cose se non devi fare cose "spaziali" il RAPPORTO QUALITà PREZZO è forse irrangiungibile per altri negozi/produttori!
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks