| |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Ciao Viper, anch'io sono di Reggio e sono come te reduce dalle piste RC. Volo in elettrico e il P51 l'ho autocostruito (vedi foto album) e ti posso dire che e' in scheggia e abbastanza scorbutico. Volo realistico e spettacolare. il mio e' motorizzato Axi e 3 lipo 1500, 480 grammi, naturalmente senza carrello. Il raven che hai preso mi piace molto (anche se e' un precotto) io preferisco costruirli, penso che se ben motorizzato, possa essere un modello che aiuta a togliere le "artriti dai pollici" permettendoti di fare tulle le acrobazie standard e inventate, (naturalmente stando un p'o' in quota per le prime volte) Tu dove voli di solito? casomai ci siamo visti. Ciao Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-05-2005
![]() | Citazione:
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AAfirma palindroma.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2005
![]() |
Finalmente ho fatto volare il 51 gws. Motorizzato con il lipotech 925 e lipo. Sono soddiftattissimo, sono riuscito a pilotarlo abbastanza bene grazie anche alle corse ridotte, e soprattutto ad atterrare, anche se mi sono appoggiato un pò sul muso... Nel complesso però sono molto soddisfatto.
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AAfirma palindroma.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |