| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-11-2004
| Citazione:
Ricorda, domandare è lecito, rispondere è cortesia. Se chiedete suggerimenti su cose tipo "posizione del serbatoio" o "comando della coda" e si parla di un Gladiator è una cosa, ben altra faccenda se sei alle prese con un maxi... Il serbatoio va dietro al motore (!), sul baricentro?, avanzato? avvolto nella gomma piuma? Ha una base su cui poggiare? Il comando di coda: due, tre servi in linea, comando push-pull... Comunque, senza che ti offendi e prendi subito d'acido, domande come quelle da te postate denotano che, forse, neanche il tuo amico ha mai messo le mani su aeromodello. Comunque spero di sbagliarmi Auguri | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Allora fai prima a postare delle foto del tuo lavoro e chiedere: che ne pensate? Se apri un 3d in quel modo non possiamo fare a meno di pensare che siete delle "verginelle". Personalmente, poi, non devo dimostrarti nulla, non ho aperto io la discussione, non ho fatto domande. Potevi più emplicemente dire: il comando del direzionale lo abbiamo pensato così (etc. etc.) e avresti avuto (ne sono certo) risposte di ben altro tenore. In ogni caso direzionale con due servi non vuo dire nulla: quali servi? montati su quale base? Cav da quanti mm.? Uniball o forcelle? Squadrette di che materiale?...Copme vedi le domande potrebbero essere tante, metti una foto e fai prima. Saluti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda che di domande ne faccio ancora, e tante. Solo che cerco di porle nella giusta maniera. Un arridatoio serve a tendere un cavo. (fai prima a vedere su google) Non guardo buona domenica (semmai vado a volare). Un'ultima cosa, ma se tanti ti hanno risposto in un certo modo...è possibile che (ma solo per ipotesi) ti sia posto in maniera, diciamo, non coincidente con le vere competenze che tu e il tuo amico esprimete? arisaluti | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Un arridatoio è un arnese simile a questo: ![]() che serve a tenere tesi i cavi del pull-pull come corde di violino. Che se per disgrazia ti si ammosciano in volo, non so se bastano due sacchi d'immondizia a riportare a casa tutti i frammenti del modello
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| UserPlus |
[quote=RRRappy50;793708]Competenze?Ma se è dall inizio che dico e ripeto che io non ci capisco un acca.... cut cut cut Vi ripeto, se avete dei consigli da dare anche i più banali saranno bene accetti.[/quote] A questo punto credo che l'unico consiglio sensato sia quello di riporre il modello in questione e fare qualcosa di più piccolo, che possa funzinare da banco prova per la vostra capacità costruttiva (anche se qui da costruire non c'è praticamente nulla). Tornerete su questo modello tra un paio d'anni, tanto non scade mica come il latte. Robbè.
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |