| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-04-2005 Residenza: Svizzera
|
Bene bene!Sono contento di aver suscitato un po' di discussione a riguardo!Scusate ma ci ho messo un bel po' prima di ritrovare il mio post.. Grazie a 2m'86 e a pluto per stare dalla mia parte!E grazie anche a tutti gli altri un po' sensibili al rumore Non mi sembra di vedere problemi insormontabili: Accensione difficoltosa: Per me basta prenderci la mano..anch'io all'inizio ci mettevo 30 min per accendere un 1.5cc! Rumore eccessivo: In ogni farmacia si trovano degli ottimi tappi! La manetta ineistente: Secondo me aggiungendo una valvola nella camera di combustione controllata via radio che immette un gas inerte come elio oppure addirittura acqua si riuscirebbe a inibidire la reazione di combustione..Questa la butto là!dopo chiaro che ci saranno problemi di portarsi dietro una bombola di elio in volo o una bottiglia di san pellegrino..però..provare non costa nulla..o quasi! Di disegni/progetti ne ho visti ben pochi..anzi nessuno..e anche nessun commento sul funzionamento della variante da me postata in pagina 2.. Dai fatevi sotto con tutte la proposte e disegni! Grazie! |
| | |
| Bookmarks |
| |