| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2007
|
Ho provato l aereo k dicevo nel topic collaudoconsigli... ebbene... primi voli, dopo una lieve discusisone contro il motore con tanto di taglio fino all osso nell anularesinistro by elica, corti a causa superfici starate... vabbuo regolo tutto e bon, primo volo con tutto a posto, troppo bello, velocino, preciso, rapido nella risposta, intuitivo, capisco perkè modello dell anno 2001.... poi succede il crash.... di colpo da da solo alettoni tutto a destra e cabra a palla, inevitabile lo skianto, non ha nemmeno risposto alla mia chiusura del gas adesso di guzzo buono riparerò, forse doma vi posto qlc foto per consigli però una cosa... adesso devo capire il perkè dello skerzo della radio... ke *****... potrebbe essere k c erano piu o meno -5 gradi e quindi la batteria mi ha lasciato??perkè le scleratine k ha fatto prima di non ubbidirmi piu del tutto m ricordano quelle k aveva fatto quando si era fottuta la vecchia batteria... ooppure possono essere dei cavi troppo lunghi (40 cm) senza toroidi a fare sti scleri dei servi?? o ancora vibrazioni?? |
| | |
| Bookmarks |
| |