![]() |
CatastroficoCrash Ho provato l aereo k dicevo nel topic collaudoconsigli... ebbene... primi voli, dopo una lieve discusisone contro il motore con tanto di taglio fino all osso nell anularesinistro by elica, corti a causa superfici starate... vabbuo regolo tutto e bon, primo volo con tutto a posto, troppo bello, velocino, preciso, rapido nella risposta, intuitivo, capisco perkè modello dell anno 2001.... poi succede il crash.... di colpo da da solo alettoni tutto a destra e cabra a palla, inevitabile lo skianto, non ha nemmeno risposto alla mia chiusura del gas :( adesso di guzzo buono riparerò, forse doma vi posto qlc foto per consigli :mellow: però una cosa... adesso devo capire il perkè dello skerzo della radio... ke *****... potrebbe essere k c erano piu o meno -5 gradi e quindi la batteria mi ha lasciato??perkè le scleratine k ha fatto prima di non ubbidirmi piu del tutto m ricordano quelle k aveva fatto quando si era fottuta la vecchia batteria... ooppure possono essere dei cavi troppo lunghi (40 cm) senza toroidi a fare sti scleri dei servi?? o ancora vibrazioni??:unsure: :unsure: |
Citazione:
Per stavolta ti rispondo: è chiaramente un blackout della radio dovuto a .......quello puoi saperlo solo tu e.......... le tue batterie! La lunghezza dei cavi di 40cm non richiede toroidi e le vibrazioni, se nei limiti della normalità, non possono averti scollegato i servi o distrutto la ricevente che, comunque, voglio sperare tu abbia sistemato con un qualche tipo di ammortizzazione. Ci può essere l'ipotesi interferenza ma è strano che l'abbia fatto contemporaneamente su due servi. B) |
Sicuro blackout radio, resta da capire se per batterie, interferenze esterne oppure (secondo me + probabile) interferenze interne (sfregamenti, vibrazioni, antenna vicino a parti metalliche ecc.) Per quanto riguarda i comandi, teniamo presente che in caso di interferenze i più colpiti sono il canale 1 e poi il 2, guarda caso alettoni e cabra...... |
Citazione:
|
Diciamo che si risponde perchè è una problematica abbastanza diffusa.... Comunque M s rtt l Kzz d Chtt SMS..... k kzz c vl mttr l vcl??????:angry: |
ma questo ludo è stato mai promosso in 3a elementare?? mi sa di no da come scrive:angry: :angry: :angry: all'anima del ciuccio |
Citazione:
|
LA VOLETE PIANTARE!!!???? :angry::angry::angry: Uno per forza sfascia i modelli!!! Finchè sulle radio scrivono ALETTONI e non LTTN non si riesce a capire nulla!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Ludo in effetti è poco simpatio leggere l smssese...anche perchè viola i minimi principi della Netiquette... :wink: Controllare SEMPRE prima dei voli tutti i comandi... per gli aliantisti specialmente è una delle prime cose da imparare prima di lanciarli nel vuoto! e chi li riprende poi?! ^_^ |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002