| | #51 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
| | |
| | #53 (permalink) Top |
| User |
costano un patrimonio??? mah io 16euro li spendo volentieri per i miei modelli.... gente spende capitali in carbonio e affini e mi cade sulla sicurezza di un interruttore...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #56 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2007
|
no scentifico.... svogliato perchè detesto latino e connessi... fosse per me avrei fatto perito aeronautico o meccanico solo che per potere poi accedere a un università bisogna avere lavorato alle superiori sennò nisba, non si è in grado di stare seduti su una sedia invece mi è toccato il liceo perchè bene o male sei sicuro di trovare una scuola che abitua a studiare, agli istituti tecnici puo andare bene (come all utente giubi.s) e trovare una scuola seria, interessante e dove si impara veramente tanto oppure puo andare molto, molto male... |
| | |
| | #57 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2007
|
La mia volgia di costruire ha colpito! dopo un taglio netto a metà fusoliera ho ricostruito da progetto la parte anteriore della fusoliera e dell ala dello slowpoke ! con tanto di personalizzazione oscenissima mercoledi vado a sfasciarlo (toccatina ) e poi vi metto le foto. prima no perche volgio fare prendere un colpo a giubi.s quando lo vede w i progetti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |