| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-12-2004
|
vai su www.dfteam.it li troverai un ragazzo che produce lastre di carbonio su misura!! prezzi abbordabilissimi apri un topic nella sezione bar! ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
l'amico fritz non risponde, e nel forum parla di tavole piane, non di tubi. nel dubbio qualcuno può aiutarmi ancora?
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
il carbonio è molto più leggero ed ha un coefficente di elasticita moooolto basso. ergo va benissimo per gli aeromodelli!!!! rinnovo la richiesta: se qualcuno sa dove acquistare on-line dei tondini di carbonio parli adesso o taccia per sempre.
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
cosa c'è di bello a roncadelle?
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Scusa te se mi intrometto, ma toglimi una curiosita alivola mi sembra abbia tondini di carbonio lunghi fino a 1,5metri eventualmente potresti congiungerli sfruttando tubi di diametro differente e unirli in maniera telescopica, cioe uno dentro l'altro. Ma tre metri e ripeto tre.... a che ti servono?? PS alivola commercializza tubi in carbonio STRUCTIL che sono uno spettacolo, sono poltrusi e avvolti elicoidalmente moto piu resistenti alla flessione e non soffrono dell'effetto banboo in caso di rottura. Ciao |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
tre metri non mi servono, mi domandavo come si potessero spedire, per alivola, ho spedito una email richiedendo se era possibile la spedizione di alcuni tondini di 1.5 (una misura più umana) speriamo bene!!!!
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |