|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 maggio 07, 14:24 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
25 maggio 07, 01:17 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
anche io la penso come Gene e Raf: i giovanissimi sono più bravi per via di allenamento playstation + "irresponsabilità" nel volo. quando i modello o te li fai magari togliendo ore al sonno o te li compri rinunciando ad altri piaceri ci pensi un po' di più prima di fare un passaggio rasoterra in rovescio o uno snap a quota atterraggio, ed è male perchè chi vola senza paura vola meglio. in compenso la "generazione playstation" mi pare abbia perso molto in manualità pratica, intendo nel saper muovere le mani per costruire, riparare, ecc. ciao davide Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
25 maggio 07, 13:04 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
25 maggio 07, 13:11 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Silvestri, Carallo, Materazzi. Sicuramente in giro ci sono tantissimi altri bravissimi piloti anche di altre categorie ma questo è il mio parere. | |
25 maggio 07, 13:21 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
25 maggio 07, 13:26 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
quoto in pieno anche questo aspetto anche se c'e' da dire che per esempio nell'f3a le manovre azzardate non esisto e si sta' sempre ad una certa quota dove il modello e quasi sempre salvabile. | |
25 maggio 07, 13:53 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-10-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
25 maggio 07, 14:51 | #50 (permalink) Top |
UserPlus |
Beh, secondo quelli che ho visto, sicuramente Luca Di Paolo non mi sembra abbia molto da invidiare ad altri, soprattuto perchè fa Acrobazia senza avere un motore che lo aiuti. E vi assicuro che non è facile lanciare (nel senso di involarlo da fermo) in rovescio un aliante, prendere quota e partire a scorazzare per il cielo. Posso solo parlare di pendio, e ne ho girati alcuni. Direi che anche mister Foddai non sia da meno. Parlando, invece, di spericolati scavezzacollo metto tranquillamente per terzo (visto che si discute di piloti visti volare dal vivo) Fabio Rubeo, o Fabietto come lo chiamo io, che lancia qualsiasi cosa da qualsiasi posto tentando a volte l'impossibile!!! Se lo avessi visto dal vivo, sicuramente per terzo (non me ne volere Fabio) avrei inserito il pilota di questo video http://www.gsst.it/index.php?option=...id=37&Itemid=2 di cui non mi ricordo il nome e cognome (Gerard.?...)!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |