|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Le migliori batterie per T-rex
Ciao a tutti.E' giunto il momento di acquistare un altro pacco batteria per il mio t-rex.Quali sono le migliori lipo adattabile a questo modello?Di che marca?Mi date qualche link? Già che ci siete magari mi date qualche link di carica batteria da associare alle lipo senza svenarmi? Per il momento ne ho un di quelli con l'auto detect delle celle,ma non bilancia.
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
è un pò troppo generica la domanda, dipende da quanti minuti di volo vuoi fare 5? 10??? dipende dal motore/regolatore che hai.... se hai un mega 16/20/2 da 40A è meglio un pacco flightpower da 20C da 2100 3S mentre se hai un mega 16/15/4 da 25A megio celle TP da 4S ecc...... |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Al momento ho un brushless 2800 align con relativo regolatore da 25A.Come autonomia..bhe,al quarto d'ora nn sarebbe male,magari anche di più,dato che il motore in se non spinge nulla e consuma poco.....
__________________ ---Dji f450 Naza v2 - Stampede 2wd - losi micro t - losi micro sct - wing z84 /--- Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Guest
| Lipo
Ciao io con le gigapower mi trovo bene costa poco e nn si gonfiano...autonomi acirca 13-15 minuto hoverin http://www.elyshop.com/store/dettview.php?id=3249 ![]() |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
per le TP dai un occhio quì http://parts.rctoys.com/rc-toys-hobb...1V%20Lithiums/ Ciao ps. opinione personale mi sono trovato male con le Giga se cerchi trovi anche delle discussioni su questo forum a riguardo |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2006 Residenza: Torino
|
15 minuti di volo?????? a me sembrano eccessivi! io uso le E-Max 2200ma 20C sono economiche e non mi posso lamentare ,ma per hovering ed un po' di volato (Molto limitato) non supero mai gli 8 minuti.... questo per motivi di sicurezza ,ho visto che quando arrivano verso la fine il motore strattona.... anche a voi succede così? |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
|
quoto per le gigapower 1800; per iniziare vanno bene e costano poco, 13 minuti in hovering, appena calde, con motore 450 th e pignone da 11. poi quando vuoi iniziare a darci dentro passi a TP o flightp; tra le migliori ma anche piu' costose. p.s. appro, Nikos, come è andata la matura? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao!!La matura è andata!!Addio ITIS per sempre!Evvai... Cmq la radio va da dio!Ieri mi si è sventrata la cinghia del t-rex,ke m'ha spaccato anche il rullino con l'ingranaggio che va alla corona...mannaggia!! Nel tirare fuori la shulze,ho staccato tutti i cavi...adesso sono del campo delle 100 pertiche!! Accetta tutti i comandi,solo che quando do gas cambia il passo ma nn gira+il motore!!va solo se lo metto in idle....oioioioi!!!
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-04-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() forse mi sfugge il modo di dire!! ![]() la curva motore in normal come è configurata? | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
La questione è che per avere tanti C di scarica per la fisica/chimica delle lipo si aumenta sensibilmente il peso e il costo a parità di capacità quindi se prendi per esempio delle economiche 2600 da 10C hai i tuoi 25A e molta autonomia e pochi soldi spesi. Poi chiaramente non puoi pretendere delle prestazioni eccezionali!!
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
le migliori batterie?! | galaxy | Batterie e Caricabatterie | 1 | 28 dicembre 06 16:56 |
quale batterie sono le migliori le NiMh o le NiCd? | vellodoro | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 27 dicembre 06 08:12 |
I Servi migliori | Luca_Fly | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 26 ottobre 06 20:26 |
Servi migliori? | zingaro | Elimodellismo Motore Elettrico | 13 | 27 giugno 06 11:06 |
migliori componenti | GLAAA | Aeromodellismo Volo Elettrico | 9 | 21 gennaio 05 23:33 |