| |
| | #1 (permalink) Top | ||||||
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | ||||||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |||||
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
http://spazioinwind.libero.it/voloinpendio/filtri.html Citazione:
http://www.baronerosso.it/Articolo20.html Quando si dice:"In ogni caso collegate il numero di prolunghe che utilizzerete veramente, non realizzate il circuito completamente con tutti i fili se poi ne utilizzate solo alcuni perché ho notato che i fili non collegati al ricevitore in alcuni casi creano instabilità al circuito probabilmente causata dalle diverse sensibilità di costruzione degli integrati." Ritiro la domanda, mi ricordavo male; mi sembra chiaro che dice di non collegare saldare neanche al circuito i fili. Ma allora ancora meglio non fare le piste sullo stampato...? Ora vado a leggere quello consigliato sul sito di Roberto che ieri ho scorso velocemente.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |||||
| | |
| | #3 (permalink) Top | ||||
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | ||||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |